Buonaresa a tutti,
vorrei sottoporre all'attezione di tutti
la mezza che si terrà a Lecce il 03/04/2011, nella sua prima edizione.
Assolutamente da non perdere
Tutte le informazioni sul sito FIDAL.IT
o su http://www.cronogare.it
Buona corsa a tutti
Mario Stamerra anche su Runtastic e Strava 10km 4.29 m/km 44m01s 18/10/15
21km 4.55 m/km 1h44M56S Monopoli 06/12/2015
42km 5.59 m/km 4h14m50 Maratona di Roma '17
La più bella: 42km 6.01 m/km 4h17m20 Maratona di New York '17
Bella!!! ci si potrebbe fare un pensierino... che ne dici, Mary?
@ marcello: è tutta in città? tra l'altro credo sia totalmente pianeggiante, vero? sarebbe bello x una volta venire noi a trovare te ne parlo con maurizio
tolly ha scritto:Bella!!! ci si potrebbe fare un pensierino... che ne dici, Mary?
@ marcello: è tutta in città? tra l'altro credo sia totalmente pianeggiante, vero? sarebbe bello x una volta venire noi a trovare te ne parlo con maurizio
.... Si parte dal centro, poi si percorrono circa 4 km in città, quindi si va verso Frigole, si inverte la rotta e si ritorna a Lecce. L'arrivo non è in zona partenza.
Il percorso naturalmente è pianeggiante tranne una rampa !
tolly ha scritto:Bella!!! ci si potrebbe fare un pensierino... che ne dici, Mary?
.... Si parte dal centro, poi si percorrono circa 4 km in città, quindi si va verso Frigole, si inverte la rotta e si ritorna a Lecce. L'arrivo non è in zona partenza.
Il percorso naturalmente è pianeggiante tranne una rampa !
Fateci un pensierino, sarei davvero contento.
frigole è verso il mare? sarebbe bellissimo se dalla città si andasse verso il mare...Ma ci sarà quindi un servizio che trasporta le borse dalla partenza all'arrivo (come x es. alla roma-ostia)?
ti prometto che ci pensiamo!
tolly ha scritto:
frigole è verso il mare? sarebbe bellissimo se dalla città si andasse verso il mare...Ma ci sarà quindi un servizio che trasporta le borse dalla partenza all'arrivo (come x es. alla roma-ostia)?
Si Frigole è verso il mare, ma il percorso di gara a metà strada prevede il ritorno a Lecce !
La zona partenza con quella di arrivo dista circa 3 km, sinceramente non so come l'organizzazione stia procedendo per il deposito borse.
tolly ha scritto:
Si Frigole è verso il mare, ma il percorso di gara a metà strada prevede il ritorno a Lecce !
La zona partenza con quella di arrivo dista circa 3 km, sinceramente non so come l'organizzazione stia procedendo per il deposito borse.
Vi farò sapere quando avrò notizie più precise.
beh se sono soli 3 km di distanza, si potrebbe anche approfittare per "defaticare" ...