Tesserarsi con FIDAL e CSI è possibile?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Novellino
Tesserarsi con FIDAL e CSI è possibile?
Un saluto a tutti gli amici podisti. Sono tesserato FIDAL, ma da alcune settimane un amico ha fondato una società di atletica leggera e più volte mi ha invitato ad associarmi e quindi tesserarmi con il CSI. Gli ho spiegato che non intendo lasciare la mia attuale società e lui mi ha riferito che non è un problema essere tesserato sia con la FIDAL sia con il CSI. Qualcuno può confermare questa tesi, fornendomi delucidazioni in merito?
-
- Top Runner
Re: Tesserarsi con FIDAL e CSI è possibile?
Io sono tesserato sia con FIDAL che con UISP e non ci sono problemi.
Di preciso non saprei con il CSI ma non dovrebbero esserci problemi nemmeno in questo caso.
Di preciso non saprei con il CSI ma non dovrebbero esserci problemi nemmeno in questo caso.
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Non voreri dire una cavolata ma credo che debbano essere associazioni affiliate al Coni, in quel caso non dovrebbero esserci problemi...
Non importa quello che trovi alla fine della corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...
Correndo da: giugno 2010
Correndo da: giugno 2010
-
- Guru
Certo che sì. Anche con 2 squadre differenti.
...d'altronde sono diverse anche le categorie ecc. L'utilità del tesseramento CSI per me sta nell'accesso alle gare che organizza, tipo i campionati locali, provinciali e nazionali di corsa campestre.
...d'altronde sono diverse anche le categorie ecc. L'utilità del tesseramento CSI per me sta nell'accesso alle gare che organizza, tipo i campionati locali, provinciali e nazionali di corsa campestre.
-
- Guru
Confermo, io sono tesserato FIDAL con la società per cui corro, e CSI (obolo imposto per iscriversi in palestra).
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
-
- Novellino
giovannirega1968 ha scritto:Un saluto a tutti gli amici podisti. Sono tesserato FIDAL, ma da alcune settimane un amico ha fondato una società di atletica leggera e più volte mi ha invitato ad associarmi e quindi tesserarmi con il CSI. Gli ho spiegato che non intendo lasciare la mia attuale società e lui mi ha riferito che non è un problema essere tesserato sia con la FIDAL sia con il CSI. Qualcuno può confermare questa tesi, fornendomi delucidazioni in merito?
Grazie a tutti per le risposte.