Garmin 50 hrsd vs. Polar rs200 sd + s1

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

cicciocotroneo
Novellino

Garmin 50 hrsd vs. Polar rs200 sd + s1

Messaggio da cicciocotroneo »

Salve a tutti. E' la prima volta che scrivo qui. Giuro che passo presto a presentarmi nella sezione apposita.
Ho letto un pò tra i messaggi presenti in questa sezione per orientarmi nell'acquisto di un cardio.

Me ne era stato consigliato l'acquisto per poter finalizzare meglio gli allenamenti e volevo fare un unico acquisto combinando anche con qualcosa che mi consentisse di tenere traccia di distanza e velocità.

Per caratteristiche, prezzi, e esigenze (corro esclusivamente in piano - Milano) pensavo di orientarmi su un cardio munito anche di footpod. E ho letto i commenti sul polar rs200.

Navigando un pò su siti di commerce e ebay ho trovato anche un analogo prodotto garmin il 50 hrsd, praticamente a parità di prezzo.
C'è qualcuno che può indicarmi pregi e difetti di quest'ultimo e in definitiva suggerire l'acquisto di un o l'altro dei due ?

grazie mille in anticipo

A presto

Antonio
yuba02
Maratoneta

Re: Garmin 50 hrsd vs. Polar rs200 sd + s1

Messaggio da yuba02 »

cicciocotroneo ha scritto:Salve a tutti. E' la prima volta che scrivo qui. Giuro che passo presto a presentarmi nella sezione apposita.
Ho letto un pò tra i messaggi presenti in questa sezione per orientarmi nell'acquisto di un cardio.

Me ne era stato consigliato l'acquisto per poter finalizzare meglio gli allenamenti e volevo fare un unico acquisto combinando anche con qualcosa che mi consentisse di tenere traccia di distanza e velocità.

Per caratteristiche, prezzi, e esigenze (corro esclusivamente in piano - Milano) pensavo di orientarmi su un cardio munito anche di footpod. E ho letto i commenti sul polar rs200.

Navigando un pò su siti di commerce e ebay ho trovato anche un analogo prodotto garmin il 50 hrsd, praticamente a parità di prezzo.
C'è qualcuno che può indicarmi pregi e difetti di quest'ultimo e in definitiva suggerire l'acquisto di un o l'altro dei due ?

grazie mille in anticipo

A presto

Antonio
Non conosco i prezzi dei prodotti da te citati, ma con 250 Euro circa ti porti a casa il Garmin Forerunner 305 che è davvero ottimo (cardio + GPS e software).
cicciocotroneo
Novellino

Re: Garmin 50 hrsd vs. Polar rs200 sd + s1

Messaggio da cicciocotroneo »

per quelli che ho indicato ho trovato entrambi a 150, una fascia economica decisamente più bassa :-)

Torna a “Garmin”