Perché essere presente a Roma il 17 aprile?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

sarah13
Top Runner

Perché essere presente a Roma il 17 aprile?

Messaggio da sarah13 »

Il 17 aprile ci sono gare in ogni angolo d'Italia... credo che anche facendolo apposta non si poteva scegliere giorno peggiore...
Perché decidere di fare una gara di 13km (sarebbero anche un filino di meno) a Roma?
Che cosa significa, per chi ha deciso di partecipare all'Appia Run, il 17 aprile?

Discussione sul raduno
Discussione sulla gara
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Claudio
Top Runner

Re: Perché essere presente a Roma il 17 aprile?

Messaggio da Claudio »

sarah13 ha scritto:Il 17 aprile ci sono gare in ogni angolo d'Italia... credo che anche facendolo apposta non si poteva scegliere giorno peggiore...
Perché decidere di fare una gara di 13km (sarebbero anche un filino di meno) a Roma?
Che cosa significa, per chi ha deciso di partecipare all'Appia Run, il 17 aprile?

A sare' mica t ho capito che voi di? Bho ......
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Per me significa trovarmi con enorme piacere con tanti amici forumendoli al sabato e alla domenica, per passare un weekend in compagnia nel ricordo di un ragazzo poco maggiore di me che ci ha lasciato e che, sfortunatamente, non ho mai conosciuto neppure online. Credo valga la pena fare 600 km per questo.

La gara passa quasi in secondo piano, anche se ovviamente vorrò disputarla al meglio delle mie possibilità, nella mia amata Roma.
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:113 (2 ritiri)
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

Abbiamo tutti i nostri motivi per essere presenti, ero curiosa di capire cosa poteva spingere ognuno di noi a correre l'Appia Run. Quale sarà lo spirito di quel giorno... Non so se mi sono spiegata meglio?
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

sarah13 ha scritto:Abbiamo tutti i nostri motivi per essere presenti, ero curiosa di capire cosa poteva spingere ognuno di noi a correre l'Appia Run. Quale sarà lo spirito di quel giorno... Non so se mi sono spiegata meglio?

Il 17 aprile ci sono gare in ogni angolo d'Italia... credo che anche facendolo apposta non si poteva scegliere giorno peggiore...

Sta frase non capivo ,per il resto ci sarebbe da scrivere minimo minimo un infinita' di motivi per esserci e stare tutti insieme !!!! Poi lo scopriremo vivendo quel giorno correre la gara tutti insieme ,ed altro ...
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

Per fare una volta insieme quello che ognuno di noi (almeno tra quelli che lo hanno conosciuto e/o hanno apprezzato i suoi interventi sul forum) fa singolarmente dal quel maledetto 25 aprile... correre con e per un amico che non può più farlo...
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

io purtroppo non potrò correre la gara, anzi forse non potrò più correre.
sarò presente con Voi perchè l'ho promesso ad un Amico.
...ciao Krily
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

setragono ha scritto:io purtroppo non potrò correre la gara, anzi forse non potrò più correre.
Ho letto che sei di nuovo fermo ai box Mario... che è successo stavolta?? :nonzo:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Perché... perché....
Ci sono tanti perché.
Perché mi piace l'idea di trasformare l'incontro virtuale in "fisico" tra le varie persone di questa comunità, comunità che anche Paolo ha aiutato a costruire e che se è ancora in piedi vuol dire che "funziona".
Perché secondo me ritrovarsi e stare un po' insieme è la cosa più bella che si possa fare per ricordare un nostro amico, vuol dire che c'era e c'è proprio qualcosa di speciale che ci lega.
Perché mi piace pensare di poter correre un pochino anche per lui.
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Perchè è passato quasi un anno, e il desiderio di incontrarsi e conoscersi è rimasto lì, in quel giorno...e allora voglio dare un senso a questo anno di forum :D .
Correre è una parola grossa per me , però cercherò di metterci un po' d'impegno e poi finalmente potrò conoscere tante persone :D che è un po' come se le conoscessi già.... :wink:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine

Torna a “Bar del Forum”