10 Aprile 2011 - Mezza di Borgomanero, 1^ edizione

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

MaxF
Guru

10 Aprile 2011 - Mezza di Borgomanero, 1^ edizione

Messaggio da MaxF »

Apro il topic di questa Mezza, alla sua prima edizione.
Questa la gentile email che ho ricevuto e che ho gradito, sarò alla Milano Marathon ma gli auguro un buon successo,
con un approccio del genere sicuramente l'organizzazione sarà all'altezza delle aspettative:

Gentile atleta,
Le invio questa lettera per informarLa che domenica 10 aprile si disputerà la prima edizione della mezza maratona di Borgomanero organizzata dall'Asd Circuito Running.
Il percorso sarà interamente pianeggiante e attraverserà per tre volte il centro di Borgomanero. Un'ottima occasione per ritoccare i propri primati personali.
Ci farebbe davvero piacere la Sua presenza alla nostra gara.
Per avere ulteriori informazioni sulla corsa, non deve far altro che visitare i siti www.circuitorunning.it e www.otc-srl.it .
Invece per iscriversi dovrà inviare una e-mail all'indirizzo circuitorunning@otc-srl.it allegando copia del versamento e scheda d’iscrizione compilata.
Per scaricare la scheda d’iscrizione clicca qui http://www.circuitorunning.it/images/st ... trodef.jpg
La ringrazio in anticipo dell'attenzione confidando nella Sua partecipazione alla “Half Marathon Borgomanero” che assegnerà il primo trofeo “Carlo Poletti”.
Colgo l'occasione per porgerLe cordiali saluti.
Borgomanero, 3 marzo 2011
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
davern
Ultramaratoneta

Re: 10 Aprile 2011 - Mezza di Borgomanero, 1^ edizione

Messaggio da davern »

Se alla mezza di Milano non dovesse arrivare il risultato sperato... :study:
PBs
10 km - 46' 13" - Torino 17-04-11
Half 1h 49' 59" - Milano 27-03-11
30km 2h 40' 25" - Firenze 25-11-12 (intermedio)
Marathon 3h 54' 19" - Firenze 25-11-12

next
Dublino (?)

davids89
Novellino

Messaggio da davids89 »

Io un pensiero a questa mezza lo faccio... Però ovviamente prima devo pensare a Ferrara a fine Marzo! :wink:
18/09/2011 Trento 1:27:08
16/10/2011 Cremona 1:29:51
27/11/2011 Padenghe S/G (BS) 1:39:35
22/01/2012 Monteforte D'A. (VR) 1:32:26
19/02/2012 Verona 1:27:48
04/03/2012 Piacenza 1:26:02
Runner81
Novellino

Messaggio da Runner81 »

anche io continuo a pensarci.. ho ancora un po i piedi martoriati dalla mezza maratona di milano.. ma conto di farcela :)
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

....C'è andato qualcuno?...Nooooo??????
Peccato sarebbe stato un' ottima occasione per limare il PB visto che la maggior parte deve aver fatto solo 19,350km....HIHIHI :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
francilive
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da francilive »

ahahaha, ma cosa è successo di preciso?
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

jean ha scritto:....C'è andato qualcuno?...Nooooo??????
Peccato sarebbe stato un' ottima occasione per limare il PB visto che la maggior parte deve aver fatto solo 19,350km....HIHIHI :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Ho letto qualcosa su fb... e forse (ma dico forse :wink: ) ho capito anche a chi ti riferisci :asd2: :mrgreen: :mrgreen:
Quale occasione migliore per limare 3 minuti :nonzo: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
barci
Mezzofondista

Messaggio da barci »

io sono uno dei 'fortunati' ad aver limato il personale :D
Scherzi a parte, un po' grave quanto è successo, non so di preciso ma dopo il 12 km un incrocio sbagliato nessun controllo, chi dice che un paio di volontari si siano allontanati dalla postazione, sta di fatto che non ho visto passare il 13 km. Corsa un po' difficile a livello organizzativo, parecchie intersezioni con incroci stradali importanti, automobilisti indisciplinati. Un auto ha persino urtato un volontario perchè voleva passare a tutti i costi, insomma ne ho viste un po' di tutti i colori ieri...peccato! :pale:
Maratona di Ravenna 2014, 2.53.03
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Visto che ho aperto il post, riporto quanto dichiarato dagli organizzatori, pur non conoscendoli:

“Purtroppo – affermano gli organizzatori Orfeo Pettinaroli e Stefano Luciani – s'è registrato un inconveniente dovuto al fatto che un volontario che collaborava con noi, essendosi allontanato dalla sua postazione, ha fatto sbagliare percorso ad alcuni atleti. Per questo abbiamo deciso di tenere valida la classifica all'undicesimo chilometro e mezzo e comunque siamo a totale disposizione per eventuali reclami”.

Dieguito terzo in 1h.08, e di certo lui (ed i primi in generale) non ha tagliato 2km altrimenti avrebbe viaggiato sull'1h.02' :asd2:
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
gvolta
Mezzofondista

Messaggio da gvolta »

sono di Borgomanero ma non l'ho fatta perchè ieri ero a Milano, un amico mi ha detto che in pratica hanno fatto circa 19.400m, infatti nel comunicato dopo gara http://www.circuitorunning.it/news/1-la ... ltati.html scrivono:

“Purtroppo – affermano gli organizzatori Orfeo Pettinaroli e Stefano Luciani – s'è registrato un inconveniente dovuto al fatto che un volontario che collaborava con noi, essendosi allontanato dalla sua postazione, ha fatto sbagliare percorso ad alcuni atleti. Per questo abbiamo deciso di tenere valida la classifica all'undicesimo chilometro e mezzo e comunque siamo a totale disposizione per eventuali reclami”.

a tutti coloro che nella corsa di domenica 10 aprile sono stati involontariamente indotti a sbagliare percorso verrà dimezzata la quota d'iscrizione alla gara del prossimo anno.
http://www.circuitorunning.it/news/1-la ... calzo.html
Beppe
10k: 0.47.42 (deejay ten 3-10-2010)
HM: 1.43.23 (Lago Maggiore Half Marathon 6-3-2011)
Maratona: 4.11.26 (Milano City Marathon 10-4-2011 - ho fatto solo questa :-) )

Torna a “Mezza Maratona”