Mancanza di tempo

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

ginochecorre
Maratoneta

Mancanza di tempo

Messaggio da ginochecorre »

We raga..facciamo un sondaggio:
Dove trovate il tempo per correre?
Chi ha famiglia (come me ) come fa a conciliare il lavoro, la famiglia (Taxi), la moglie e/o marito che r....no?

....che esaurimento... :afraid:
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Fatdaddy

Re: Mancanza di tempo

Messaggio da Fatdaddy »

Io vado a correre alle 5 di mattina...sic et simpliciter! :wink:
papucciolo
Mezzofondista

Messaggio da papucciolo »

ginochecorre ha scritto:We raga..facciamo un sondaggio:
Dove trovate il tempo per correre?
Chi ha famiglia (come me ) come fa a conciliare il lavoro, la famiglia (Taxi), la moglie e/o marito che r....no?

....che esaurimento... :afraid:
quotoooooooooooooo!!!!!!!!!!!
a parte gli scherzi sono fortunato perchè ho iniziato a correre anche incitato da mia moglie. Ora che faccio 3/4 uscite la settimana lei non mi può dir nulla perché come dice il proverbio: "chi è causa del suo mal, pianga sè stesso"
Zio Baga
Ultramaratoneta

Messaggio da Zio Baga »

Io corro la mattina presto prima di andare a lavoro: il mattino ha l'oro in bocca :D
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Io cerco di arrangiarmi,oggi per esempio sono andato tra le 14,30-16,00...di solito vado all'ora di pranzo.In estate la sera ovviamente,di mattina mi muovo solo per le gare,senza stimoli particolari non riuscirei neanche a partire..
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

In genere durante la settimana corro alla sera 18:30/19:30, salvo qualche occasione che il lavoro mi permette di correre durante la giornata, in inverno ho un circuito collinare e impegnativo, intorno a casa di 5 km illuminato, che faccio 2/3 volte.
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

pure io esco presto al mattino e ritorno che i miei sono ancora a letto, questo da marzo a ottobre; nei mesi più freddi esco 3 volte la settimana nella pausa pranzo "rubando" solo un oretta alla famiglia. Bisogna scendere a compromessi con mogli (o mariti) , il sabato pomeriggio io lo concedo a lei per le sue cose: parrucchiere, shopping ecc. :mrgreen:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
sportiva61
Aspirante Maratoneta

Messaggio da sportiva61 »

Io vado a correre alle 15 al rientro dal lavoro e dopo aver preparato il pranzo alla mia
famiglia. Loro finiscono di pranzare e io sto fuori un'oretta per pranzare al ritorno.
La domenica però vado al mattino ed è meglio perchè sono libera e organizzo tutto con
calma. :D Certo non è sempre facile soprattutto per una donna. :asd2:
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

Purtroppo ](*,) io esco solo una volta la settimana dopo le 20 di sera... :cry:
Ciao Paolo...
grid
Guru

Messaggio da grid »

armandos ha scritto:Purtroppo ](*,) io esco solo una volta la settimana dopo le 20 di sera... :cry:
Quoto Armandos: anch'io rigorosamente alla sera dalle 18.30 in poi (ma anche alle 20.30 .. 21.30 se serve).
Il tutto tre volte a settimana (Domenica si tenta di fare il lungo alla mattina).
Per quanto riguarda il buio non mi fa paura: mi piazzo addosso catarifrangenti come un abete natalizio e poi si parte ...
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |

Torna a “Bar del Forum”