sono Alfredo e leggo da un po di tempo discussioni e consigli presenti sul forum.
E' da qualche mese che mi sono "riavvicinato" alla corsa.
Il mio scopo principale,oltre il fatto che la corsa per me é un'ottimo strumento antistress e liberatorio,é di perdere qualche chiletto e migliorare,come si dice in gergo,il "fiato".
Ho letto tanti consigli su quale modello di scarpa acquistare,sopratutto che facessero al mio caso,e alla fine mi sono orientato sulle ASICS CUMULUS 12.
Sono alto 170cm e peso 70kg,fisico con discreta percentuale di massa magra accumulata con 10 anni di palestra.
Ma torniamo al tema principale,ho fatto una ricerca on-line ,e su Ebay ho trovato un venditore nel Regno Unito che commercializza tale modello ad un prezzo secondo me onesto,se non erro circa 74 euro compresa la spedizione.
Anche in Italia sono riuscito a trovarle a questo prezzo,ma non nere come le preferisco io.
Secondo voi potrebbero esserci sorprese circa l'originalita' del prodotto?Ci sono gia' precedenti a riguardo?
Allego il link del prodotto che ho intenzione di acquistare:
Codice: Seleziona tutto
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&Item=110645252645&Category=75226&_trkparms=algo%3DLVI%26its%3DI%26otn%3D2
GRAZIE!