Adidas Respnse Cushion 19

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

MC77
Aspirante Maratoneta

Adidas Respnse Cushion 19

Messaggio da MC77 »

Sono al mio 3° paio di Response Cushion e devo dire che mi sono sempre trovato benissimo. Avendo il piede piccolo e con la pianta stretta mi trovo benissimo con la calzata.

Tuttavia l'ultimo paio che ho comprato e che fino ad ora ho usato due volte hanno un piccolo difetto. La prima volta che le ho usate, un'oretta in allenamento ho avvertito un piccolo fastidio sul tallone sx, ma non ci ho fatto caso. Ieri le ho messe per una gara 11 km su asfalto e mi faceva male il tendine d'achille sx (e non è una novità, è un po' il mio punto debole). Ripeto con le adidas mi sono sempre trovato benissimo. Comunque ho fatto un piccolo test: messe le scarpe su un tavolo ho visto che mentre la dx era perfetta, la scarpa era perfettamente aderente al piano del tavolo, la sx "ondeggiava", aveva un piccolo gioco laterale (non so come spiegarlo) come fosse una scarpa con 1000 km.
Avendo le mie poco più di 20km non è che ho pescato un prodotto difettoso?
Ho massima fiducia anche del negozio dove le ho comprate, mi sono sempre trovato bene, sono persone gentili e competenti.
Che faccio, torno da loro e glielo dico.
Maybe one day I'll be an honest man, up till now I'm doing the best I can
(Bruce Dickinson)
Francesco179

Re: Adidas Respnse Cushion 19

Messaggio da Francesco179 »

MC77 ha scritto: Che faccio, torno da loro e glielo dico.
Certo perchè si trattasse di un paio difettoso (può capitare) lo mandano indietro e te lo sostituiscono
MC77
Aspirante Maratoneta

Messaggio da MC77 »

in effetti la scarpa sx se la muovi sopra un tavolo oscilla.

Poi io sono fatto così, ormai ci penso e non me lo tolgo più dalla testa, se continuo a usarle comunque rimango condizionato
(Bruce Dickinson)
MC77
Aspirante Maratoneta

Messaggio da MC77 »

sono tornato nel negozio, molto gentile il padrone ha girato le mie scarpe in tutti i modi non riscontrando anpmalie evidenti, se non il fatto che a scarico oscillano un po'.

Fatto sta che mercoledì ci ho corso e il giono dopo avevo leggermene male al tendine d'achile sx.

Domenica ho fatto la mezza a Mlano con le vecchie Ghost3 che volevo mandare in pensione tutto ok.
(Bruce Dickinson)

Torna a “Adidas”