Ciao, chiedo il vostro parere su una app Android per runners

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Fabrizio1975
Mezzofondista

Ciao, chiedo il vostro parere su una app Android per runners

Messaggio da Fabrizio1975 »

Ciao a tutti,

mi chiamo Fabrizio, sono un programmatore informatico con la passione per la corsa.
Ho appena finito di sviluppare una app per Android, rivolta a tutti i runners. Si chiama Everywhere Run.
La app funziona come un vero e proprio personal trainer: voi scegliete la distanza da coprire, il passo da mantenere e la app guiderà la vostra prova fino alla fine, aiutandovi a mantenere la giusta andatura. E' possibile anche interagire con un personal trainer esterno, che caricherà nella app la scheda ideale secondo le esigenze di chi ne fa uso.

La app è quasi conclusa e in questo momento ha bisogno di essere provata su vari dispositivi Android. Prima di aprire un topic, vorrei quindi sapere se posso utilizzare questo forum per cercare dei runners che vogliano provarla e darmi un parere. La app ovviamente sarà scaricabile gratuitamente e potrei anche usare il topic (anche se uno spazio apposito sarà dedicato nel mio sito) per raccogliere commenti, suggerimenti ed eventuali bugs riscontrati.

Si può fare?

Grazie

Fabrizio
Ultima modifica di Fabrizio1975 il 21 mar 2011, 19:31, modificato 1 volta in totale.
moon182
Top Runner

Re: Ciao, chiedo il vostro parere su una app da me creata!

Messaggio da moon182 »

Fabrizio1975 ha scritto:Ciao a tutti,

mi chiamo Fabrizio, sono un programmatore informatico con la passione per la corsa.
Ho appena finito di sviluppare una app per Android, rivolta a tutti i runners. Si chiama Everywhere Run.