Raduno Agriturismo Nord Est
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Guru
Raduno Agriturismo Nord Est
Carissimi,
è da quando abbiamo fatto la meravigliosa pizzata organizzata da claudio con il supporto di heidy , che penso che mi piacerebbe rivedervi tutti e conoscere tanti nuovi runners in occasione di un incontro enogastronomico in una qualche ridente località trevigiana, così ricca di agriturismi che mi fanno impazzire .
L'idea che mi è venuta sarebbe quella di individuare una domenica a pranzo (lo so, sacrifichiamo una tapasciata , ma ci rifaremo), nei prossimi mesi, passata l'estate ma prima che venga freddo e che la sera cali presto, così gli amici delle regioni vicine abbiano un pò di tranquillità in più nel non dover rincasare tardissimo .
Cosa ne dite? Vi andrebbe?
20 maggio 2011-aggiornamento: l'appuntamento è per il 4 settembre. Al prossimo aggiornamento, belli!
10 giugno 2011 - aggiornamento: Agriturismo al Sile, Santa Cristina di Quinto (TV) http://www.agriturismoalsile.com/ , con relativa tapasciata e possibilità di "lavaggio-lepre" vedi messaggio di Heidy http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 8&start=70
25 luglio 2011 - aggiornamento: sono stata a mangiare all'agriturismo sabato sera, e mi hanno proposto il seguente menù:
antipasti misti, bis di primi, carni varie per secondo, verdure miste, dolce, caffè, acqua, vino, totale Euro 25,00.
Cosa ne dite?
è da quando abbiamo fatto la meravigliosa pizzata organizzata da claudio con il supporto di heidy , che penso che mi piacerebbe rivedervi tutti e conoscere tanti nuovi runners in occasione di un incontro enogastronomico in una qualche ridente località trevigiana, così ricca di agriturismi che mi fanno impazzire .
L'idea che mi è venuta sarebbe quella di individuare una domenica a pranzo (lo so, sacrifichiamo una tapasciata , ma ci rifaremo), nei prossimi mesi, passata l'estate ma prima che venga freddo e che la sera cali presto, così gli amici delle regioni vicine abbiano un pò di tranquillità in più nel non dover rincasare tardissimo .
Cosa ne dite? Vi andrebbe?
20 maggio 2011-aggiornamento: l'appuntamento è per il 4 settembre. Al prossimo aggiornamento, belli!
10 giugno 2011 - aggiornamento: Agriturismo al Sile, Santa Cristina di Quinto (TV) http://www.agriturismoalsile.com/ , con relativa tapasciata e possibilità di "lavaggio-lepre" vedi messaggio di Heidy http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 8&start=70
25 luglio 2011 - aggiornamento: sono stata a mangiare all'agriturismo sabato sera, e mi hanno proposto il seguente menù:
antipasti misti, bis di primi, carni varie per secondo, verdure miste, dolce, caffè, acqua, vino, totale Euro 25,00.
Cosa ne dite?
Ultima modifica di mototata il 25 lug 2011, 8:39, modificato 4 volte in totale.
-
- Top Runner
Re: Raduno Agriturismo Nord Est
...come no?
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
-
- Amministratore
Pronti!
P.S. forse forse salta fuori qualcosa dalle mie parti in primavera, con annessa corsetta, vediamo.... comunque two is megl che uan!!
P.S. forse forse salta fuori qualcosa dalle mie parti in primavera, con annessa corsetta, vediamo.... comunque two is megl che uan!!
-
- Guru
ingpeo ha scritto:Pronti!
Giusto, e con l'annessa corsetta smaltiamo pure...
Potrei vendermi al Nord est...alla fine Modena forse e' piu' a est che ovest....l'importante e' che si mangi bene....e la grappa sia in barrique!!
-
- Guru
qua a nord-est se magna sempre ben!!!
Presente assolutissimamente!!!
Presente assolutissimamente!!!
10 km: 39' - La Ventuno del Cima 2013
1/2 maratona: 1h24'20" - La Ventuno del Cima 2013
maratona: 3h06'53" - PisaMarathon 2012
100 km: Passatore 2017 - 11h54'
1/2 maratona: 1h24'20" - La Ventuno del Cima 2013
maratona: 3h06'53" - PisaMarathon 2012
100 km: Passatore 2017 - 11h54'
-
- Guru
Podistica San Damaso ha scritto:Potrei vendermi al Nord est...alla fine Modena forse e' piu' a est che ovest....l'importante e' che si mangi bene....e la grappa sia in barrique!!
Vieni vieni , la Marca Gioiosa et Amorosa (questa la denominazione storica di Treviso) è terra ricca di sapori fantastici, dai cibi ai vini, vedrai che non ti deluderemo anche se vieni da una zona enogastronomica di tutto rispetto !
-
- Top Runner
A disposizione quando come dove vuoi!!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
-
- Top Runner
Avevo letto raduno Agonistico
comunque...per stare in tema ... Nord-OVEST che facciamo ?? ...stiamo a guardare ?
comunque...per stare in tema ... Nord-OVEST che facciamo ?? ...stiamo a guardare ?
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
-
- Top Runner