Dopo un'attenta consultazione di google maps, per me il più comodo è il secondo, sembra facile da raggiungere dall'autostrada.
Il terzo è parecchio fuori mano per chi viene da "molto a est".
Comunque mi adatto alle vostre decisioni e spero tanto che potrò esserci!
olivia ha scritto:Dopo un'attenta consultazione di google maps, per me il più comodo è il secondo, sembra facile da raggiungere dall'autostrada.
Olivia ma da dove vieni? dalla Croazia? non temere che ti scortiamo bene....diventi patrimonio dell'Unesco...e ti affidiamo alle cure di mototata e di heidy...
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
olivia ha scritto:Dopo un'attenta consultazione di google maps, per me il più comodo è il secondo, sembra facile da raggiungere dall'autostrada.
Olivia ma da dove vieni? dalla Croazia? non temere che ti scortiamo bene....diventi patrimonio dell'Unesco...e ti affidiamo alle cure di mototata e di heidy...
forrestgump ha scritto:
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Beh!! Da Udine, per una ragazza da sola in macchina, arrivare al Molinetto della Croda, o sulle colline di Valdobbiadene, non è nè semplicissimo...nè vicinissimo...
Ciao
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
forrestgump ha scritto:
Beh!! Da Udine, per una ragazza da sola in macchina, arrivare al Molinetto della Croda, o sulle colline di Valdobbiadene, non è nè semplicissimo...nè vicinissimo...
Mo' se capisce tutto...Tibet mo' offriti a scortarla va.... portacela sana e quasi salva...nun 'fa l'equilibrista in autostrada...che ce sta er Tutor (de lì mmmmmmmmm sua!) me raccomando non mettercela sur cassone del trattore....l'ultima volta ti abbiamo visto con una che era un pò sbattuta dopo 3 ore di autostrada sul cassone del trattore!!!
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
wmic ha scritto:
Oddio: questa arriva dal Giappone.
Siamo sicuri di quello che stiamo facendo?
Mi dispiace deludervi...ma sono comunque in Italia!
TIBET ha scritto:
Colline di Valdobbiadene....????
Ci sono!!! Anzi siamo in 2!!!
Ci sara' anche della Grappa in giro???
Perfetto!!!
Nel caso in cui volessimo fare tipo un picnic (vedi Raduno di Roma) portero' con me l'immancabile lambrusco...