Maratona di Roma 18/03/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

cesarecolasanti
Top Runner

Re: Maratona di Roma 2012

Messaggio da cesarecolasanti »

MarcelloS. ha scritto:Tutto io devo fare???? Non son mica la vostra balia!!! :mrgreen:
...namo bello sù non te fa pregà!!! :mrgreen:
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
dilar2001
Guru

Messaggio da dilar2001 »

ma dove si vedono i numeri di pettorali ?
non riesco a trovare la sezione: "verifica iscrizione".....o sarà perchè la mia è avvenuta tramite la società podistica per cui corro e non riesco a vederlo ?? :nonzo:
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
fisioandrea
Guru

Maratona di Roma 2012

Messaggio da fisioandrea »

dilar2001 ha scritto:ma dove si vedono i numeri di pettorali ?
non riesco a trovare la sezione: "verifica iscrizione".....o sarà perchè la mia è avvenuta tramite la società podistica per cui corro e non riesco a vederlo ?? :nonzo:
nella sezione personale c'è la sezione "lettera di conferma". Se ti hanno assegnato il pettorale trovi la lettera, la stampi e sopra c'è il pettorale. Se ancora non te lo hanno assegnato non trovi la lettera.

Se hai fatto tramite società però non credo sia attiva la tua area personale ma sarai inserito nell'area della tua società quindi scrivigli una mail se non resisti alla curiosità.

P. S: le iscrizioni alle gare "grandi" è sempre meglio farle da soli
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

fisioandrea ha scritto: P. S: le iscrizioni alle gare "grandi" è sempre meglio farle da soli
Dipende un po' quanto sei ansioso per la gara e che probabilita' hai di andare a premio.
In linea di massimo iscriversi tramite la societa' ha il doppio vantaggio di richiedere meno fatica e di garantire la copertura assicurativa.
Certo che rischi di piu' qualche ritardo o disguido burocratico.
fisioandrea
Guru

gnr ha scritto:
fisioandrea ha scritto: P. S: le iscrizioni alle gare "grandi" è sempre meglio farle da soli
Dipende un po' quanto sei ansioso per la gara e che probabilita' hai di andare a premio.
In linea di massimo iscriversi tramite la societa' ha il doppio vantaggio di richiedere meno fatica e di garantire la copertura assicurativa.
guarda io le iscrizioni che si possono fare "online" le faccio da solo senza passare dalla società. Lo trovo più comodo (pagare online con la carta è un attimo e mi riparmio il dover portare i soldi in segreteria o comunque compilare i moduli cartacei).
In sostanza per la maratona di roma ho semplicemente pagato online col culo comodo sulla poltrona, la documentazione la invia comunque la mia società (nei moduli online si deve indicare la società di appartenenza). Stessa cosa per la roma-ostia e per le altre mezze/maratone a cui partecipo. Pagamento online e il resto ci pensano loro.
Per le "garette" invece faccio fare tutto a loro che anticipano anche i soldi dell'iscrizione
fisioandrea
Guru

dimenticavo: andarea premio alla maratona di roma? :mrgreen:
ti ringrazio per la fiducia

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

gnr ha scritto:
Intendeva dire di non fare l'iscrizione passando dalla società.
Iscrivendosi da soli sul modulo si può benissimo inserire i dati della propria società. :D
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
fisioandrea
Guru

sarah13 ha scritto:
gnr ha scritto: Dipende un po' quanto sei ansioso per la gara e che probabilita' hai di andare a premio.
Iscrivendosi da soli sul modulo si può benissimo inserire i dati della propria società. :D
grazie sarah, era esattamente quello che intendevo

:wink:
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

sarah13 ha scritto:
gnr ha scritto: Dipende un po' quanto sei ansioso per la gara e che probabilita' hai di andare a premio.
Grazie, mi e' chiaro, e fra parentesi anch'io mi iscrivo on line da solo alle gare "grandi" :D
Lo faccio per essere sicuro che sia tutto a posto.
Non trovo invece che si risparmia molto tempo, vedi per esempio Novara che pretendeva comunque un modulo compilato "a mano" o proprio Roma che ha rotto non poco per il rinnovo FIDAL che poteva verificare da solo.
Il rischio significativo comunque per chi si iscrive da solo e' quello assicurativo; per essere sicuri bisognerebbe far firmare una autorizzazione al presidente della societa', come minimo tenere una email per dimostrare che era a conoscenza della iscrizione.
Poi siamo tutti adulti e ognuno si comporta come crede :beer:
traps
Maratoneta

Messaggio da traps »

Oggi fatti 30km...Roma sto arrivandoooo! :thumleft:
5 km: 21'21'' Duathlon Sprint 23/10/11 - TO
10 km: 38'34'' Tuttadritta 02/04/17 - Torino
21 km: 1h27'18'' Santander Mezza di Torino 26/03/17 - Torino
Maratona: 3h04'41'' Verona 19/11/17

Torna a “Maratona”