Premetto che corro ormai regolarmente da circa 8 mesi e sono pronatore. All'inizio, quando ho incominciato ad allungare tempi e distanze ho cominciato ad avvertire un dolorino quando correvo all'interno della caviglia sx, risultato dopo analisi della corsa in un negozio specializzato e cambio "gomme". Prendo della Adrenaline e subito sento il beneficio correndo. Ma da un po' il fastidio si è riaffacciato, la cosa è che il fastidio lo sento iniziando a correre poi dopo un po' appena scaldato scompare e corro tranquillamente. Riappare poi dopo la doccia ma non è neanche persistente e lo sento camminando.
Devo dire che ho imputato il problema al tipo di allacciatura che facevo mi teneva la scarpa più stretta e forse il guscio del tallone mi ha infiammato la zona (questa è solo una supposizione), cambiata il fastidio e sicuramente diminuito dopo la corsa ma non scomparso.
Ultimamente si è aggiunto un altro fastidio, provo a spiegarlo, sempre sulla caviglia sx sul collo del piede davanti, sapete dove abbiamo tutta quella "manciata" di ossicini (scusate se parlo in maniera troppo tecnica

Sarà grave???

A parte gli scherzi cosa mi consigliate?... riposo... qualche esercizio... forse scarpe sbagliate...
Ciao
Fabrizio
p.s. scusate la lunghezza