winning program
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
monica
- Aspirante Ultramaratoneta
winning program
c'è qualcuno qui che ha provato il winning program di pizzolato?
-
moon182
- Top Runner
winning program
C'è anche il winning program? :omonica ha scritto:c'è qualcuno qui che ha provato il winning program di pizzolato?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Davide_TV 
-
Marco87
Donatore
- Top Runner
Re: winning program
Guardacaso oggi leggendo alcuni siti sono capitato su un link di rf...
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 0&start=50
Prova a dare un occhiata li, parlano di preparatori e anche del winning program
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 0&start=50
Prova a dare un occhiata li, parlano di preparatori e anche del winning program
-
monica
- Aspirante Ultramaratoneta
-
fratris
- Maratoneta
Re: winning program
Io sono allenata attualmente da Pizzolato.
Mi ha presa in un periodo difficilissimo: uscivo da uno strappo al polpaccio curato male (punto di vista fisico) e dall' "abbandono" della squadra da parte del nostro ex allenatore, che aveva avuto incarichi importanti ed ha dovuto rinunciare a seguirci (punto di vista psicologico).
Quando ho iniziato con lui, vuoi per l'infortunio, vuoi per l'improvviso crollo di motivazione, correvo ben 30"/km (gara sui 10k) più lenta rispetto al mio personale.
Ora, a soli 4 mesi di distanza, sono tornata a tempi decenti (migliori rispetto a quelli dell'anno passato nello stesso periodo), senza sensazioni di eccessiva fatica e piena di entusiasmo.
Come certo saprai, anche l'entusiasmo è un ottimo indice di allenamento svolto bene.
Io sono più che soddisfatta.
Unico neo: la ripetitività dei pur necessari lenti iniziali, nella fase di costruzione della resistenza aerobica.
Se c'è qualche aspetto in particolare che ti interessa, chiedi pure, sono qui.
Mi ha presa in un periodo difficilissimo: uscivo da uno strappo al polpaccio curato male (punto di vista fisico) e dall' "abbandono" della squadra da parte del nostro ex allenatore, che aveva avuto incarichi importanti ed ha dovuto rinunciare a seguirci (punto di vista psicologico).
Quando ho iniziato con lui, vuoi per l'infortunio, vuoi per l'improvviso crollo di motivazione, correvo ben 30"/km (gara sui 10k) più lenta rispetto al mio personale.
Ora, a soli 4 mesi di distanza, sono tornata a tempi decenti (migliori rispetto a quelli dell'anno passato nello stesso periodo), senza sensazioni di eccessiva fatica e piena di entusiasmo.
Come certo saprai, anche l'entusiasmo è un ottimo indice di allenamento svolto bene.
Io sono più che soddisfatta.
Unico neo: la ripetitività dei pur necessari lenti iniziali, nella fase di costruzione della resistenza aerobica.
Se c'è qualche aspetto in particolare che ti interessa, chiedi pure, sono qui.
Io faccio il bene e faccio il male. Sono come il vento. Soffio in tutte le direzioni.