"mezza" Maratona del Naviglio 22/05/2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

igiul
Top Runner

"mezza" Maratona del Naviglio 22/05/2011

Messaggio da igiul »

:mrgreen: Finalmente, hanno fissato la data per quella che da quasi un anno aspetto con ansia come giorno "della vendetta"
hehehe.. naturalmente scherzo.. ma la mia avventura da RUNNER è cominciata qui un anno fa :asd2:
Dopo pochissime e timide uscite da 8/10 km al massimo, erano un paio di mesi che cominciavo a corricchiare, mi sono presentato a questa manifestazione, nel paese dove sono nato e cresciuto e che offriva in concomitanza con la mezza competitiva, anche la NON che ho portato a termine con immensa soddisfazione, ma altrettanta fatica e dolori nel, per allora, formidabile tempo di 2h09'53", chiudendo ABBONDANTEMENTE :mrgreen: sotto le 2 ore e 10 che mi ero posto come limite :smoked:
L'impresa mi costò due settimane di zoppia, dolori inguinali, cosciali e polpacciali :nonzo: inenarrabili.. ma con una solenne promessa:
CI RIVEDIAMO L'ANNO PROSSIMO E TRA I COMPETITIVI!!! :rambo:
Quindi, inutile davvero dirvi che io.. c'è!!! :salut:
Per info:
http://www.maratonadelnaviglio.it/
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
POD4PASSION
Guru

Re: "mezza" Maratona del Naviglio 22/05/2011

Messaggio da POD4PASSION »

Come ogni anno io c'e :mrgreen:
Ma nella non competitiva.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Rainbow

Messaggio da Rainbow »

Mi ha deluso l'anno passato in cui feci la NON competitiva. :asd2:
Con tutti gli sponsor che ha questa corsa non viene rilasciata nemmeno una maglietta tecnica per la mezza competitiva. :shock:
E' la mia cittadina natale e quella in cui vivo ma non credo di fare questa corsa.
stevec76
Ultramaratoneta

Messaggio da stevec76 »

Iscritto alla mezza COMPETITIVA (in cerca del mio PB).
Chiedo alcune informazioni a chi l'ha già fatta:

1) da quello che ho potuto capire dal sito, il percorso della mezza competitiva è tutto su strada asfalata e praticamente sempre in piano, corretto?
2) non ho visto da nessuna parte, sempre nel sito, parlare di chip: come avviene il cronometraggio?

grazie mille e ciao
stefano
Stay hungry, Stay foolish
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

stevec76 ha scritto:Iscritto alla mezza COMPETITIVA (in cerca del mio PB).

1) da quello che ho potuto capire dal sito, il percorso della mezza competitiva è tutto su strada asfalata e praticamente sempre in piano, corretto?
2) non ho visto da nessuna parte, sempre nel sito, parlare di chip: come avviene il cronometraggio?

grazie mille e ciao
stefano
Come già scritto, io l'anno scorso ho fatto la non competitiva.. ma credo che il percorso, a parte la partenza per noi da dentro il campo sportivo, rispetto agli agonisti che si risparmiavano il giro di pista partendo da fuori, sia identico e quindi su un breve tratto del ritorno tra Gorgonzola e Cassina de Pecchi ci sia dello sterrato :asd2:
Questa del chip è una bella domanda.. mi sa che contatterò la società organizzatrice per chiedere lumi.. non per altro, ma se prendono i tempi a mano e non c'è il Real Time.. voglio partire in prima fila! [-(

piertutor
Ultramaratoneta

Messaggio da piertutor »

grazie mille e ciao
stefano
La storia del chip proprio non mi viene in mente...e si che l`ho fatta l`anno scorso... :nonzo:
Il percorso e` QUASI tutto su strada asfaltata (c`e` un tratto di sterrato attorno al km 11-12) e QUASI tutto piatto: verso il 4o chilometro ci sono un paio di cavalcavia abbastanza impegnativi (almeno per me!), per il resto e` tutto lungo il naviglio!
Lorenzo

Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

..si lo so no c'entra niente.. però è stata la mia prima soddisfazione:
Immagine
:mrgreen:

stevec76
Ultramaratoneta

Messaggio da stevec76 »

Siete riuscite ad avere notizie riguardo al chip?
io ho scritto all'organizzazione ma non mi hanno ripsosto.....

igiul ha scritto:

grazie mille e ciao
stefano
Come già scritto, io l'anno scorso ho fatto la non competitiva.. ma credo che il percorso, a parte la partenza per noi da dentro il campo sportivo, rispetto agli agonisti che si risparmiavano il giro di pista partendo da fuori, sia identico e quindi su un breve tratto del ritorno tra Gorgonzola e Cassina de Pecchi ci sia dello sterrato :asd2:
Questa del chip è una bella domanda.. mi sa che contatterò la società organizzatrice per chiedere lumi.. non per altro, ma se prendono i tempi a mano e non c'è il Real Time.. voglio partire in prima fila! [-(
Stay hungry, Stay foolish
Overmars
Ultramaratoneta

Messaggio da Overmars »

Non ci saro' perchè mi sono iscritto alla 10 km del giorno prima a Monza
Purtroppo è già il 2° anno di fila che la vorrei fare ma poi do' forfait
Il percorso è più importante del traguardo...

Personal Best :
Half Maraton = 1h 27' 23"
10 km = 39'12"
ilSergio
Novellino

Messaggio da ilSergio »

Mi sono iscritto sabato scorso online. Oltre alla quota di iscrizione viene richiesta anche una cauzione per il chip, per cui...

Il sito in effetti è un po' scarno, non fornisce molte informazioni. Non si parla neanche di un servizio di deposito borse, chi l'ha già fatta mi sa dire se c'è?
Trovo la televisione davvero molto istruttiva. Ogni volta che qualcuno mette in funzione l’apparecchio, me ne vado nell’altra stanza a leggere un libro. Groucho Marx

Torna a “Mezza Maratona”