Anche io ho solo la ricevuta dell'addebito, che è molto chiara sulla transizione effettuata.. se non arriva altro, porto quella

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Stessa cosa anche io, ho solo la mail del pagamento...igiul ha scritto:ehmmm.. no!
Anche io ho solo la ricevuta dell'addebito, che è molto chiara sulla transizione effettuata.. se non arriva altro, porto quella
Beh, ma è quella....Gionni79 ha scritto:Stessa cosa anche io, ho solo la mail del pagamento...igiul ha scritto:ehmmm.. no!
Inizio a stamparmi quella, poi vediamo.
rocambol ha scritto:Io l'iscrizione l'ho inviata comunicando tutti i dati via email alla polisp.Cernusco ...mi hanno confermato l'iscrizione ...poi domenica mattina pago.Così risparmio sulle spese aggiuntive.
Ritrovo prima o dopo il ritiro pettorale ?igiul ha scritto:EsattoGionni79 ha scritto:Vorrei conoscere qualcuno di voi del forum....il ritrovo quindi è fissato per le ore 8 vicino alla scala che porta agli spogliatoi, giusto???
Mah.. tanto, è tutto lì in pochi metri.. io cerco di ritirare prima il pettorale e poi mi metto dove indicatoFoia ha scritto:Ritrovo prima o dopo il ritiro pettorale ?igiul ha scritto: Esatto
Chiedo perché non so quanto ci vuole più o meno per l'operazione di ritiro. Che dicono in proposito i "veterani" di questa gara?
igiul ha scritto:Per me aumenta di giorno in giorno la probabilità che me la cammini tutta