La prossima volta se arrivo un pò prima mi presento ai presenti del forum

Leo
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
OLA ROBI.capisco la tua delusione ma ci siamo passati tutti ,quella che abbiamo corso oggi di gara poi non fa testo ,troppo caldo per i miei gusti.ma volevo scusarmi con te per non essermi fermato quando t'ho passato,ho pensato con il senno di poi,che str**zo sono stato potevo anche fargli un po compagnia,pero' detto fra noi pensavo riuscissi a ripartire invece...Roby Ao ha scritto:Eccomi.... Bella gara e ben organizzata, solo troppo caldo. La mia gara è finita al 14' km passato in 1h.00'.38", le gambe hanno cominciato a rallentare e la testa ha detto stop. Ho camminato e aspettato Foia e Sberla per finirla con loro intorno all'1h.50. Il mio Garmin l'ho fermato al 14^ km. Secondo stop e flop in due settimane!!! Forse la corsa non fa per me
Sent from my iPhone using Tapatalk
complimenti anche a te melania ,sei dei NOSTRI!!!!MELA ha scritto:AMICIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!ci sono riuscita ,quando voglio una cosa la ottengo sempre ,sarei arrivata al traguardo con i gomiti,c'erano le scope che mi tentavano e mi dicevano taglia qui taglia li, ma io gli ho risposto che dovevano soffrire con me fino alla fine,ho corso per 10 km ,poi mi e' venuto il maldi stomaco (io soffro di ernia iatale ) e ho camminato per 9 km poi mi sono trascinata per 2 km,potevo fare meglio ,pero' devo dire che arrivare ultima e' stato divertente , mi hanno accolto tutti come se fossi la prima ,mi veniva da piangere AH!AH!AH! ,adesso sono tutta rotta ,ma davvero tutta.
prima o poi vi prendoooooooooo!!!!!
![]()
![]()
![]()