igiul ha scritto:Io l'anno scorso ho fatto la non competitiva, in realtà questi ultimi si sparano un mezzo km in più partendo dalla pista di atletica e facendosi un giro mentre i competitivi partono già dall'esterno..
Ad ogni modo, non so se ci possono essere problemi nel voler fare la non competitiva.. ma non ne vedo il motivo dal momento che il costo è uguale, il percorso è praticamente lo stesso.. unica differenza: non avere la soddisfazione della classifica finale
Nella non competitiva premiano comunque i primi classificati, forse per quello non è giusto ammettere atleti tesserati
Io oggi, per la prima volta dopo oltre 2 settimane, non ho il forte dolore allo stinco che mi rendeva difficoltoso anche schiacciare la frizione della macchina, sembrerebbe che per domenica dovrei riuscire a partecipare.. ovviamente ritiro tutto ciò che ho detto sul mio desiderio di PB, e mi STRA-ACCONTENTO di riuscire a partecipare anche piano piano e rivedere gli amici del forum
Bella notizia Luigi, ci vediamo domenica mattina.
E magari quando meno te lo aspetti, ti arriva il PB
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!
Roby Ao ha scritto:
Bella notizia Luigi, ci vediamo domenica mattina.
E magari quando meno te lo aspetti, ti arriva il PB
Mai dire mai.. ma domenica sarebbero 3 settimane che non corro.. insomma vorrebbe dire sconvolgere qualunque idea, teoria, scheda o tabella di allenamento.. comunque...
A domenica
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
sberla ha scritto:Per le 8 ok, anche per me.... qual'è la strada più comoda venendo da Novara (autostrada A4)?
Ti fai l'autostrada da novara...alla barriera prosegui per venezia ...troverai un'ultima barriera a monza/sesto ...dopo pochi KM prendi direzione tangenziale est...2 uscita cologno/cernusco in uscita giri a dx prosegui fino alla 1° rotonda vai dritto ti trovi sulla sx le scuole I.T.O.S. UNA COSTRUZIONE VERDE....parcheggi e sulla sx nascosta dal verde c'è la pista di atletica di Cernusco.
mezza maratona p.b. 1.33'09''
maratona p.b. 3.28 e rotti
10 km (allen.) 42'05''
Gionni79 ha scritto:Sono previsti 28 gradi per domenica...
+=
Ma almeno ci arriveremo preparati.. l'anno scorso è scoppiato all'improvviso il primo giorno di caldo dell'anno, proprio durante la gara
Comunque i 28, sono previsti per il pomeriggio.. e per piano che possiamo andare.. prima di allora dovremmo essere al traguardo.. spero
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
rocambol ha scritto:Ti fai l'autostrada da novara...alla barriera prosegui per venezia ...troverai un'ultima barriera a monza/sesto ...dopo pochi KM prendi direzione tangenziale est...2 uscita cologno/cernusco in uscita giri a dx prosegui fino alla 1° rotonda vai dritto ti trovi sulla sx le scuole I.T.O.S. UNA COSTRUZIONE VERDE....parcheggi e sulla sx nascosta dal verde c'è la pista di atletica di Cernusco.
Grazie!!!!
P.B. 10K 45.45 in allenamento
P.B. 21.097 1.39.22 XV mezzamaratona del vco 26 settembre 2010
P.B. 30km Stralugano 2011 2.49.32
P.B. 42.195 3.44.59 I maratona del lago Maggiore - Arona - Verbania 16 ottobre 2011
igiul ha scritto:
Comunque i 28, sono previsti per il pomeriggio.. e per piano che possiamo andare.. prima di allora dovremmo essere al traguardo.. spero
Tu sicuramente (visto che ormai sei un veterano)....io invece potrei arrivare verso le ore 17/18...
Foia ha scritto:Ma a voi è arrivato qualche tipo di conferma?
A me soltanto l'autorizzazione dell'addebito su carta di credito...
Su FB c'è la pagina dell'evento, lì ho scritto ad una delle organizzatrici e mi ha risposto quanto segue: quando l'iscrizione è andata a buon fine, l'utente riceve un numero di registrazione che vale come riscontro dell'avvenuta iscrizione: basta che stampi la pagina come promemoria. Lo porti il giorno della maratona e dando il tuo numero ed il nominativo registrato ritiri il pettorale per accedere alla corsa ed al termine della stessa per ritirare il pettorale.
Grazie Igiul
Qualcuno di voi l'ha già ricevuta questa mail col numero di registrazione?
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --