Sono alto 1,74m e peso circa 84kg. Mi hanno consigliato delle Nike Air Retaliate dicendo che sono di categoria A3.
Vanno bene per me? Le ho prese perchè correndo sull'asfalto mi faceva male il piede alla lunga.
Nile Air Retaliate - Vanno bene?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
-
- Maratoneta
Re: Nile Air Retaliate - Vanno bene?
consiglierei qualcosa di più tecnico... [queste scarpe non ci sono nemmeno sul sito di NikeRunning
]
Restando in Nike, Pegasus... altrimenti, nella stessa fascia prezzo, Asics Gel Stratus, Mizuno Wave Fortis, Saucony Jazz...
Tutte neutre, "d'ingresso", ma comunque fatte bene...! Sinceramente, non ho mai visto una scarpa da running (intendo per correre veramente, alcuni negozio mettono sotto il cartello "running" cose improponibili) sotto gli 80€...
Poi adesso stanno uscendo molti nuovi modelli, approfitta per prendere in sconto i modelli "vecchi"

Restando in Nike, Pegasus... altrimenti, nella stessa fascia prezzo, Asics Gel Stratus, Mizuno Wave Fortis, Saucony Jazz...
Tutte neutre, "d'ingresso", ma comunque fatte bene...! Sinceramente, non ho mai visto una scarpa da running (intendo per correre veramente, alcuni negozio mettono sotto il cartello "running" cose improponibili) sotto gli 80€...
Poi adesso stanno uscendo molti nuovi modelli, approfitta per prendere in sconto i modelli "vecchi"

-
- Mezzofondista
Grazie dei consigli 

-
- Top Runner
Nike! Nile sono solo per mercato egiziano...
Si scherza!
Ho visto a deca scontatissime queste Retaliate 2
Ma che scarpe sono?
A3 per la catena decathlon, suppongo
Si scherza!
Ho visto a deca scontatissime queste Retaliate 2
Ma che scarpe sono?
A3 per la catena decathlon, suppongo