Dopo aver corso per un anno con le onitzuka tiger (si mi hanno detto un pò tutti che non potevo fare scelta peggiore

Premetto che non sono un fenomeno nè tantomeno un professionista, corro circa 4 volte a settimana tra lunghi, medi, ripetute, comunque diciamo faccio sempre uscite intorno ai 10km o qualcosa di più (soprattutto strada), vorrei cercare di alzare un pò il tiro anche grazie a un acquisto mirato e pensato bene.
Sono alto 1.90 e al momento peso 80 kg (voglia di correre di inverno saltami addosso), diciamo che non dovrei avere troppi problemi però a raggiungere i 70/72 (peso di fine estate scorsa), inoltre mi sono trovato meglio con le tiger che con le nike dart iv (che comunque non sono da corsa, però è per specificare che da quel che mi è sembrato mi trovo meglio con scarpe un pò più leggere rispetto ad avere dei mattoni ai piedi, però questo discorso lascia un pò il tempo che trova.).
Ora, so che per fare l'acquisto giusto bisogna sapere se si è pronatori o supinatori, quindi vi butto là un paio di immagini che ho fatto (test del piede bagnato e usura della scarpa), così mi aiutate perchè ci capisco meno di niente.

Leggendo qualche discussione qua e là mi sembrava di essere supinatore però direi che in questo campo la mia opinione vale meno di niente.
Ovviamente se potessi evitare di spendere 150 euro sarebbe meglio, qualcosa intorno ai 70\80 sarebbe ideale però se proprio c'è un abisso tra le 2 fasce di prezzo faccio il sacrificio e vedo di prenderle...