purtroppo si
stasera dopo aver corso mi sono dovuto accontentare di soli 400 gr. di merluzzo impanato e cotto al forno, con insalata
poi mi sono mangiato due kiwi
per prevenire i crampi di fame mi sono fatto una tazza di affogato al caffè
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
in teoria dovrei essere a dieta,in pratica però no, cerco solo di seguire una corretta alimentazione e basta.
dopo averne persi tanti,questi ultimi non mi frega tanto perderli o meno
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57' Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
dieta ??...ma mi volete morto ?
Ho iniziato a correre per buttar giù quei chletti di troppo , poi quando mi sono stabilizzato sui miei 65 kg ho iniziato a correre di più per mangiare di più
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
ritengo la "dieta" nel senso in cui viene intesa in questo caso una cosa profondamente sbagliata ed inutile: quello che serve è un corretto stile di vita ed un'alimentazione equilibrata, io li ho adottati ed i risultati sono stati ben superiori e soprattutto duraturi di qualsiasi "dieta".
spartan ha scritto:Mangio di tutto,altro che dieta,altrimenti che corro a fare???
Con i miei 67kg poi mi posso permettere tutto
Quoto tutto.
Io sto sui 64/65 kg per 1.72, mangio tutto quello che voglio.Mai fatta dieta in vita mia. Però sono morigerato, questo si.
D'altronde ci sarà pure qualche vantaggio nel correre appena possibile!!!
RiccardoS ha scritto:ritengo la "dieta" nel senso in cui viene intesa in questo caso una cosa profondamente sbagliata ed inutile: quello che serve è un corretto stile di vita ed un'alimentazione equilibrata, io li ho adottati ed i risultati sono stati ben superiori e soprattutto duraturi di qualsiasi "dieta".
infatti (chiarisco il senso della mia domanda) con dieta intendo non necessariamante dieta dimagrante, ma stile alimentare che derivi da qualche "impostazione generale"... ad esempio, la paleo non è una dieta dimagrante e la zona può non esserlo.
chi segue una dieta, mi direbbe anche che tipo di dieta?
Io faccio il bene e faccio il male. Sono come il vento. Soffio in tutte le direzioni.