Oggi più che allenamento vero e proprio, ho fatto una sgambata in libertà di una quarantina di minuti scarsi senza dare troppo retta a crono e gps.....avro' fatto boh......7 km?
oggi ultimo "allenamento" prima dei 13km di domenica con qualcuno qui del forum
30' per km 4,900
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
drogato-di-endorfina ha scritto:Oggi più che allenamento vero e proprio, ho fatto una sgambata in libertà di una quarantina di minuti scarsi senza dare troppo retta a crono e gps.....avro' fatto boh......7 km?
Grande Andrea, ogni tanto è bello correre senza lo stress di dover fare una determinata prestazione
per il secondo giorno consecutivo ho fatto 3km in 20minuti...mi vergogno a raccontarlo...
si dovrà pur cominciare in qualche modo no?!
ma dopo aver corso voi cosa fate? stretching?
bettamta ha scritto:per il secondo giorno consecutivo ho fatto 3km in 20minuti...mi vergogno a raccontarlo...
grande con il tempo verranno le distanze e la velocita' tranquillo
io dopo corsa non faccio nulla, nemmeno prima, ma ci sono tante linee di pensiero
bettamta ha scritto:
per il secondo giorno consecutivo ho fatto 3km in 20minuti...mi vergogno a raccontarlo...
Anch'io non faccio niente, né prima né dopo; mi dicono che è una cazzata e mi sa che hanno ragione però il tempo è quello che è e quindi ottimizzo correndo tutti i minuti che ho.
Stasera dopo il risentimento al ginocchio di sabato scorso ho provato la 10 km per la gara di domenica; sono stato a 4 e 19 di media, senza avvertire dolore; speriamo domattina di non svegliarmi col ginocchio gonfio!
Marco87 ha scritto:
grande con il tempo verranno le distanze e la velocita' tranquillo
io dopo corsa non faccio nulla, nemmeno prima, ma ci sono tante linee di pensiero
tranquillA! ehehe!
io pensavo allo stretching perchè sia ieri che oggi dopo la corsa ho i polpacci che 'tirano'...e anche i muscoli dei piedi..sarà xchè nn sono abituata...
nulla che un bel bagno caldo nn possa risolvere cmq
Joe Mestizia ha scritto:
Anch'io non faccio niente, né prima né dopo; mi dicono che è una cazzata e mi sa che hanno ragione però il tempo è quello che è e quindi ottimizzo correndo tutti i minuti che ho.
io tempo ne avrei, solo che già è (x me) complicato trovare la buona volontà di uscire...figuriamoci se mi devo pure riscaldare prima....