](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Beh...vi ho scoperti da un'oretta circa! non conoscevo questo forum ma da quel poco che ho potuto leggere in questa oretta gia ammetto che come spazio web mi piace moltissimo!
Complimenti dunque a chi lo ha creato, a chi lo gestisce e a tutti voi che lo tenete in vita!!!
Sono Gerri (gerlando lo cicero) e vivo a Palermo! a dire il vero vivo a bagheria e dunque sono pure tesserato con l'associazione sportiva "atletica bagheria" (cito il nome perche ne vado fiero della mia associazione....)!
Corro da un anno e 9 mesi soltanto ma provengo da tantissimi anni di alpinismo classico, arrampicata sportiva e anche mountain bike! ho abbandonato la montagna e la bicicletta da un po di tempo comunque, e ora mi dedico anima e corpo al running che mi ha fatto gia conoscere meravigliose persone che amano correre e con cui ho stretto bellissime relazioni di amicizia (la forza dello sport e della corsa è anche questa...il poter allacciare nuove e belle amicizie con cui condividere sudori, fatiche, emozioni e allegria)!
Ho 40 anni, sposato ma divorziato e con una nuova relazione e convivenza attuale (e speriamo sia la volta buona....pare lo sia comunque!!!)
Che altro dire di me? praticamente mi son messo a nudo già!
Perchè corro?...perche la corsa mi sta regalando di nuovo quella sensazione di vera liberta che sapevo trovare sui monti! ho abbandonato la montagna e con essa mi pareva di esser diventato un "prigioniero" senza piu la sua libertà! la corsa me l'ha saputa restituire!
Dunque corro perche sono nuovamente libero di sognare e di spingere le mie gambe e i miei pensieri ancora un pò piu in là...rendendoli sempre piu "audaci"!
Ciao! a rileggerci presto!
E' tardi...vado a nanna adesso!
Buona notte!