StrArona (NO) - 08/04/2011 serale
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Ultramaratoneta
StrArona (NO) - 08/04/2011 serale
Gara di 6 km. su di un circuito da ripetere due volte tra le strade del centro storico di Arona e i viali del lungolago.
Una delle prime serali della stagione e un motivo in più per trascorrere qualche giorno di vacanza sul lago Maggiore.
www.podisticaarona.it
Una delle prime serali della stagione e un motivo in più per trascorrere qualche giorno di vacanza sul lago Maggiore.
www.podisticaarona.it
-
Re: StrArona (NO) - 08/04/2011 serale
Bella gara la StrArona notturna con molti partecipanti tra cui due gruppi provenienti da Francia e Belgio per la non competitiva sponsorizzata dal Comitato gemellaggi.
Ho corso i 5,740 km. in 30'54'' con qualche difficoltà nelle stradine tortuose del centro storico e in alcuni tratti poco illuminati, ma mi è piaciuta l'atmosfera festosa e suggestiva di questa cittadina turistica.
Dopo il ristoro e la cerimonia di premiazione al palacongressi abbiamo approfittato del clima estivo per proseguire la serata nei locali del lungolago.
La partenza con le autorità e la mascotte

L'arrivo

Ho corso i 5,740 km. in 30'54'' con qualche difficoltà nelle stradine tortuose del centro storico e in alcuni tratti poco illuminati, ma mi è piaciuta l'atmosfera festosa e suggestiva di questa cittadina turistica.
Dopo il ristoro e la cerimonia di premiazione al palacongressi abbiamo approfittato del clima estivo per proseguire la serata nei locali del lungolago.
La partenza con le autorità e la mascotte

L'arrivo

-
- Guru
Belle foto e bella gara
Complimenti
Avrei voluto partecipare per inaugurare la stagione delle serali ma a causa di alcuni impegni ho dovuto rinunciare... peccato
Esordio stagionale rimandato a maggio ... o forse prima

Complimenti

Avrei voluto partecipare per inaugurare la stagione delle serali ma a causa di alcuni impegni ho dovuto rinunciare... peccato

Esordio stagionale rimandato a maggio ... o forse prima

Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
Grazie MadeInJapan!
Anch'io spero di tornare presto a correre in quella zona così pittoresca. Probabilmente a fine maggio per la StraVerbania
Anch'io spero di tornare presto a correre in quella zona così pittoresca. Probabilmente a fine maggio per la StraVerbania
-
- Guru
Io se ci riesco anche primaCarola ha scritto:Grazie MadeInJapan!

http://www.podisticaarona.it/lagoni/
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
- Guru
la fai???madeinjapan ha scritto:Io se ci riesco anche primaCarola ha scritto:Grazie MadeInJapan!
Anch'io spero di tornare presto a correre in quella zona così pittoresca. Probabilmente a fine maggio per la StraVerbania![]()
http://www.podisticaarona.it/lagoni/
merita veramente ,percorso immerso nella natura ,un po' duretta ma ne vale la pena.quest'anno non so se la faro' ,mo ci devo pensare un pochetto.
un appunto:occhio alle radici !!!
ciao

mi unisco comunque ai complimenti
brava carola
umuntu ngumuntu ngabantu
-
- Mezzofondista
mi unisco al consiglio, la mezza dei lagoni è veramente bellagiampifriend ha scritto:la fai???
merita veramente ,percorso immerso nella natura ,un po' duretta ma ne vale la pena.quest'anno non so se la faro' ,mo ci devo pensare un pochetto.
ciao![]()
brava carola
Beppe
10k: 0.47.42 (deejay ten 3-10-2010)
HM: 1.43.23 (Lago Maggiore Half Marathon 6-3-2011)
Maratona: 4.11.26 (Milano City Marathon 10-4-2011 - ho fatto solo questa
)
10k: 0.47.42 (deejay ten 3-10-2010)
HM: 1.43.23 (Lago Maggiore Half Marathon 6-3-2011)
Maratona: 4.11.26 (Milano City Marathon 10-4-2011 - ho fatto solo questa

-
- Guru
Grandissimo!!! volevo provarci ma non lo so ancora perchè forse sono via quel week end.giampifriend ha scritto:la fai???
ciao![]()
brava carola
Nel caso ti faccio sapere che magari la facciamo insieme

Grazie anche a gvolta per la segnalazione

-
Donatore
- Top Runner
Avevo "problemi" di lavoro e non ho potuto correrla, un vero peccato perche' e solo a 15km da casa mia
L'anno prossimo recuperero' sicuramente

L'anno prossimo recuperero' sicuramente

-
Bravissima Carola!!! 

She’s running out again
She’s running out
She run, run, run, run
Run
She’s running out
She run, run, run, run