come fare?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ROB
Maratoneta

come fare?

Messaggio da ROB »

Allora, come ormai noto io corro in pista. Praticamente parto da casa con una borsa contenente: biberone, asciugamano, giacca da mettere quando finisco, fazzoletti di carta, telefono, chiavi di casa e se per ragioni di tempo raggiungo lo stadio in auto porto anche la patente. Ciò premesso, quando posso, parto volentieri da casa a piedi (abito vicino allo stadio), approfittando per fare la camminata preparatoria. Solo che se non avessi la necessità di portarmi dietro le varie cose partirei direttamente in corsa dal cancello di casa. Come potrei fare secondo voi, senza zavorrarmi? Gli uomini penseranno che noi donne siamo le solite complicate..... però nella borsa non ho i trucchi, la pinzetta e tutte queste cose frivole! :yuppi: grazie a chi se la sentirà di rispondermi...
VERONA HALFMARATHON 08.02.2009
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58
Fatdaddy

Re: come fare?

Messaggio da Fatdaddy »

Mumble, mumble...mmmmhhhh... :nonzo: ...no, decisamente troppo complesso per i miei due neuroni...
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Allora, c'è una persona che ha un lupo, una pecora e un cavolo e deve attraversare un fiume con una barca. La barca può portare una cosa sola per volta. Se lasciati soli, il lupo mangia la pecora e la pecora mangia il cavolo. Come farà a portare tutto dall'altra parte senza che il lupo mangi la pecora e che la pecora mangi il cavolo? :nonzo: :nonzo:
Ah... non è questo il quiz? :pirlun: :pirlun:

Scusa ROB, ma non ho capito bene il problema...
Se vai in macchina non vedo il problema: lasci tutto nel bagagliaio e corri solo con le chiavi. Se vai a piedi parti di corsa e fai in modo che l'allenamento finisca giusto giusto quando ritorni (correndo) davanti alla porta di casa. :nonzo:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
papucciolo
Mezzofondista

Messaggio da papucciolo »

ROB ha scritto:Allora, come ormai noto io corro in pista. Praticamente parto da casa con una borsa contenente: biberone, asciugamano, giacca da mettere quando finisco, fazzoletti di carta, telefono, chiavi di casa e se per ragioni di tempo raggiungo lo stadio in auto porto anche la patente. Ciò premesso, quando posso, parto volentieri da casa a piedi (abito vicino allo stadio), approfittando per fare la camminata preparatoria. Solo che se non avessi la necessità di portarmi dietro le varie cose partirei direttamente in corsa dal cancello di casa. Come potrei fare secondo voi, senza zavorrarmi? Gli uomini penseranno che noi donne siamo le solite complicate..... però nella borsa non ho i trucchi, la pinzetta e tutte queste cose frivole! :yuppi: grazie a chi se la sentirà di rispondermi...
da casa a stadio: camminata preparatoria
stadio: allenamento
da stadio a casa: defaticante.
mi sembra semplice, o forse mi sfugge qualcosa? :shock:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Io la pensavo come Ing (sarà che sono ing anch'io), ma forse sotto sotto è una domanda a trabocchetto...mmmmmhhh, pensapensapensa.... :nonzo:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Fatdaddy ha scritto:Io la pensavo come Ing (sarà che sono ing anch'io), ma forse sotto sotto è una domanda a trabocchetto...mmmmmhhh, pensapensapensa.... :nonzo:
Siamo troppo razionali, è quello che ci frega... :asd2:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Io sono una donna e mi dicono poco razionale...ma non vedo il problema.
ROB...ti spiego come faccio io...mi maschero da runner,prendo le chiavi di casa e il fazzoletto :mrgreen: ,chiudo la porta di casa e comincio a correre :yuppi: .
Corro,corro,corro...torno a casa,apro la porta,butto il fazzoletto e doccia!
E' facile! :D
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

La doccia! Ecco cosa dimentico! La doccia!!! :mrgreen:
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Venus marrakesh :wink:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »