AMSTERDAM MARATHON 16 ottobre 2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

FULGUR
Aspirante Ultramaratoneta

AMSTERDAM MARATHON 16 ottobre 2011

Messaggio da FULGUR »

Iscritto e tutto prenotato :beer:

... era da tempo che avevo in mente un maratona straniera
... il periodo doveva essere autunnale ma non troppo vicina come data alla maratona di Firenze
... sono per metà olandese ... Amsterdam era la scelta quasi obbligata :thumleft:

... avrò nelle gambe solo 1 mese e mezzo di preparazione ... quindi credo che sarà una piacevole gara turistica (dai ... ogni tanto ci vuole :asd2: )

C'è qualcun altro del forum che ha questa gara in programma?
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon
fisioandrea
Guru

Re: AMSTERDAM MARATHON 16 ottobre 2011

Messaggio da fisioandrea »

io ma farò la mezza :thumleft:
FULGUR
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da FULGUR »

:beer: ... bene così!
... ci sarà tempo per parlarne (e ora io pedalo e corro mooolto poco)

... comunque sarò ad Amsterdam dal venerdì al lunedì
... dicono che la gara sia molto bella e partecipata ... peccato solo che il percorso non attraversi il centro :asd2:
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon
fisioandrea
Guru

Messaggio da fisioandrea »

guarda conosco molto bene amsterdam (ragazza di amsterdam per 2 anni), il percorso sfiora solo il centro (ma sarebbe impossibile correre al centro della città) ma passa comunque in zone molto belle da vedere (solo la maratona ha una decina di km un pò noiosi lungo l'amstel). percorso piattissimo e organizzazione olandese. sarà una bella epserienza

p.s: mi raccomando al cofee shop solo dopo la gara :smoked: :smoked: :smoked: :smoked: :smoked:
Olanda1970

Messaggio da Olanda1970 »

FULGUR ha scritto:Iscritto e tutto prenotato :beer:

... il periodo doveva essere autunnale ma non troppo vicina come data alla maratona di Firenze
... sono per metà olandese ... Amsterdam era la scelta quasi obbligata :thumleft:

... avrò nelle gambe solo 1 mese e mezzo di preparazione ... quindi credo che sarà una piacevole gara turistica (dai ... ogni tanto ci vuole :asd2: )

mi stavi cercando? :mrgreen:

Se sopravvivero' alla mezza di Leiden del 15 maggio, allora faro' la mia Prima proprio ad Amsterdam :smoked: . Gioco in casa perche' vivo all'Aia (Den Haag) !!!

PS State alla larga dai coffeshops anche dopo la gara...mentre una buona birra belga non fa mai male :beer:
dilar2001
Guru

Messaggio da dilar2001 »

eccomi.....ci sto pensando ormai da tempo e sto solo attendendo un amico, per prenotare il tutto, che mi deve far sapere se anche lui è interessato.
a presto :thumleft:
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
pirz70
Novellino

Messaggio da pirz70 »

anch'io sarò alla mezza di leiden! e s ela sensazioni saranno buone...pianifico maratona di amsterdam
Olanda1970

Messaggio da Olanda1970 »

ehi Pirz...dici davvero??? Dai incontriamoci quel giorno... sei del 70 anche tu? Abiti in Olanda? scrivi in pm se vuoi...ciao :thumleft:
carmine

Messaggio da carmine »

FULGUR ha scritto:Iscritto e tutto prenotato :beer:

Ciao Fulgur,
sono la moglie di un maratoneta e condivido con lui la sua passione. Puoi svelarmi, cortesemente, il modo di iscrizione alla mezza maratona di Amsterdam? Due notizie essenziali - siamo di Napoli per cui il volo con Terramia avrebbe uno scalo ed arrivo previsto dopo 6 ore dalla partenza. Praticamente un incubo. Ragazzi aiutatemi per favore.... L'amore fa fare le cose impensabili. Aiutatemi a realizzare il sogno di mio marito (maratoneta da oltre 30 anni). Grazie di cuore.
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Per l'iscrizione guarda qui: http://www.amsterdammarathon.nl/home/in ... I1Ijt9fQ==

Per il volo puoi guardare qui: http://www.expedia.it/default.aspx
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...

Torna a “Maratona”