C'è qualche avvocato? Urge qualche info

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Dany79

C'è qualche avvocato? Urge qualche info

Messaggio da Dany79 »

Mi hanno investito sulle strisce pedonali e vorrei chiedere i danni fisici alla compagnia di assicurazione del tizio di cui ovviamente ho tutti i dati.

Mi affiderò ad un medico legale di mia conoscenza per le cose inerenti al suo campo, ma volevo sapere se era necessario un legale comunque per portare avanti la
questione o se basta una raccomandata alla sua agenzia.

Tra l' altro il padre del cretino già sta facendo rimostranze per il rimborso di portatile e cellulare danneggiati, su cui non transiggo: ca**o solo il cellulare sono 400E e che ca**o...

Grazias
tolly
Top Runner

Re: C'è qualche avvocato? Urge qualche info

Messaggio da tolly »

Non sono un avvocato e non so consigliarti, pero' volevo sapere se tu ti sei fatto male. Da come racconti non credo, in ogni caso in bocca al lupo.
Dany79

Messaggio da Dany79 »

solo contusioni e distrazioni muscolari varie. Poi atterrando di culo ho un po scosso l' ernia lombare che ora qualche noia mi da...
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Hai referto di Pronto Soccorso vero?
Quando è successo a me un anno fà, mi sono affidato ad un avvocato (che fra l'altro vien liquidato dalla compagnia assicuratrice) perchè avevo proprio VOGLIAZERO di andare a questionare-contrattare con chicchessia!!
Comunque danni materiali, spese mediche e legali sostenute ti vengon rimborsate!!!
(ovviamente solo nel caso si abbia ragione ed in questo caso pare lampante!)
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
dario88
Ultramaratoneta

Messaggio da dario88 »