Mi chiamo Andrea e sono uno studente di 22 anni che ha un problema: non riesco a trovare compagni di running..

L'unico amico che so essere appassionato abita in un'altra provincia e, anche volendo, va su un'altra velocità. Per intenderci, io non sono un professionista.. ho fatto la StraMilano 10km a 1h10' (ed era la prima volta che facevo una corsa di questa lunghezza peraltro). E neanche voglio diventare un professionista perché corro quando posso e just for fun.
Insomma, cerco qualcuno a metà tra il beginner e l'intermedio che sia disposto a fare dei bei percorsi magari in periferia naturalmente da concordare (come giorni, orari e tutto il resto.. possibilmente nei week end di bel tempo comunque

Io abito vicino la MM2 Abbiategrasso per intenderci.. vedevo oggi che c'è un percorso carinissimo ( link) ma dal momento che sono zone che non conosco assolutamente farlo solo sarebbe troppo triste. XD
Io sono disponibile soprattutto oggi o da metà maggio (dopo mercoledì sarò a Milano di nuovo il 4.05 e fino al 15.05 avrò un cagnolino cui badare.. XD ). Un saluto!