[Milano SUD] cercasi compagni di running

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

andrea.g
Novellino

[Milano SUD] cercasi compagni di running

Messaggio da andrea.g »

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum (l'ho trovato cercando in rete info su percorsi ecc.).

Mi chiamo Andrea e sono uno studente di 22 anni che ha un problema: non riesco a trovare compagni di running.. :(
L'unico amico che so essere appassionato abita in un'altra provincia e, anche volendo, va su un'altra velocità. Per intenderci, io non sono un professionista.. ho fatto la StraMilano 10km a 1h10' (ed era la prima volta che facevo una corsa di questa lunghezza peraltro). E neanche voglio diventare un professionista perché corro quando posso e just for fun.

Insomma, cerco qualcuno a metà tra il beginner e l'intermedio che sia disposto a fare dei bei percorsi magari in periferia naturalmente da concordare (come giorni, orari e tutto il resto.. possibilmente nei week end di bel tempo comunque :D ).

Io abito vicino la MM2 Abbiategrasso per intenderci.. vedevo oggi che c'è un percorso carinissimo ( link) ma dal momento che sono zone che non conosco assolutamente farlo solo sarebbe troppo triste. XD

Io sono disponibile soprattutto oggi o da metà maggio (dopo mercoledì sarò a Milano di nuovo il 4.05 e fino al 15.05 avrò un cagnolino cui badare.. XD ). Un saluto!
JameDean
Novellino

Re: [Milano SUD] cercasi compagni di running

Messaggio da JameDean »

mi dovrò sforzare per andare così piano :D però posso farti io da compagno :) :D

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”