Dati visibili.
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Guru
Dati visibili.
Secondo me sarebbe utile poter (sempre a discrezione dell'utente) rendere visibili alcuni dati assieme al nome e all'immagine, tipo maschio o femmina. Almeno uno sa se si sta rivolgendo ad una donzella o ad un uomo....
Saluti.
Saluti.
Itadakimasu (con umiltà ricevo).
-
Donatore
- Amministratore
Re: Dati visibili.
Mmmmhhhh non vado d'accordo con la raccolta di dati personali anche se generici, facoltativi e pubblici.
Diciamo che se uno vuole ovviare può sempre inserirli in firma, ricordandosi che internet è grande e le possibilità di essere "letti" elevata
Diciamo che se uno vuole ovviare può sempre inserirli in firma, ricordandosi che internet è grande e le possibilità di essere "letti" elevata

-
- Guru
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Dirò che il suggerimento di mircuz volevo avanzarlo anch'io: non ho mai osato per timore di violare qualche norma del regolamento da me ignorata.
-
- Top Runner
Un pò fifona???valerunner ha scritto:Dirò che il suggerimento di mircuz volevo avanzarlo anch'io: non ho mai osato per timore di violare qualche norma del regolamento da me ignorata.

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
Donatore
- Amministratore
No, non intendo questo. Come semplice utente non mi da fastidio dire che sono un maschietto.mircuz ha scritto:Ti crea problemi se si sà se sei uomo o donna?
Da amministratore invece mi faccio remore nell'avere i dati degli utenti, meno ce ne sono pronti e confezionati (come appunto un campo apposito) e meglio sto. E' un terreno delicato.

Inoltre ogni aggiunta fuori standard dal pacchetto può essere una futura rognetta da gestire in sede di aggiornamento piattaforma forum. Non sempre, ma può capitare. Ma questo è un altro discorso.
Domandare è lecito, se nel regolamento non vedi particolari divieti vuol dire che si può. Ed al limite basta mandarmi un MP per essere sicuri.valerunner ha scritto:Dirò che il suggerimento di mircuz volevo avanzarlo anch'io: non ho mai osato per timore di violare qualche norma del regolamento da me ignorata.

-
- Guru
Non è necessario che sia un dato visibile obbligatoriamente, ma in maniera facoltativa. In altri forum è così.
Itadakimasu (con umiltà ricevo).