Mamma mia che botta di emozioni in 24h...
Dunque...resoconto...
parto dal fondo...
Grazie a Zio Panda...Sarah...Castoro...e tutti gli altri ragazzi Romani x essersi dedicati anima e corpo alla logistica e all'organizzazione...
Grazie a Bea che e' venuta a trovarci portando Vivian e ci ha ricordato quanto il ricordo di una persona speciale possa vivere x sempre...
Sabato
Pomeriggio in camminata dopo aver depositato la roba all'alloggio (grazie ancora Zio Panda) in pieno trastevere visita veloce ai monumenti principali
con tanto di foto...
Tardo pomeriggio ritrovo forum a Caracalla, tutte facce nuove e subito chiacchiere ma c'e ancora un po' di gelo...poi l'arrivo di Heidy....

ha veramente acceso il raduno!!!
nonostante Armando non sia molto d'accordo passeggiata fino a San Pietro...x ulteriore ritrovo
con chi viene a cena lungo il percorso il gruppo si divide in 2 e
con Grid si inizia a chiacchierare (ovviamente di corse) e arriviamo al ritrovo dopo circa 1500 foto di Armando e qui scatta la prima foto del raduno
con lo striscione!
Altra camminata fino al ristorante

si mangia da dio ovviamente sono a Roma non corro

...quindi abbacchio e vino dei castelli altro milione di chiacchiere
con Heidy che e' seduta di fronte alla mia compagna (che non fa sport..si e' xo' illuminata di fronte a una corsa in particolare...l'arrampicabirra!)
con Fat Gaby e Randagio si parla un po' di tutto poi si esce x altre foto
con lo striscione (sembravamo dei cinesi...) gelato che salto xo x digerire l'abbacchio mi faccio un montenegro e sigaretta
intanto si va a San Pietro x altre chiacchiere...un po' piccanti (vero randagio..) xo tante risate alla fine tutti a letto come atleti seri! entro mezzanotte!
Domenica
Grazie a Chiara (la mia compagna) e al suo fiuto nel leggere le cartine arriviamo da una strada che e' piu' vecchia dell'Appia antica xo riusciamo a trovare Caracalla e gli altri! Altre presentazioni poi si corre io taglio x i 4km abbandonando l'allegro gruppone
con tanto di una media di 6 foto a km..
Inizio
con Max Cave il tifo sfrenato x i nostri..arrivano Teo Marci Sarah che scheggie Marco che tempone! poi il gruppo che arriva a braccia alzate...
Si torna alla tenda ci sono anche Mazzi e Mario altro milione di foto chiacchiere poi inizia il picnic che avrebbe sfamato e abbeverato mezza Roma...
Krumiri...uno tira l'altro e Fat....??? salame pane vino rosso Lambro Prosecco pasta fredda formaggi e altre milioni di cose..
Arriva Bea
con Vivian si torna seri...poi l'attraversamento
con Gazebo montato e tavolo imbandito di vino e mangiare di una della strade piu' larghe di Roma...che ridere...
il picnic continua
con le pastarelle di Drogato...che spettacolo!
Altro giro di Grappa e krumiri pucciati nella Grappa...basta non ce la faccio piu'...ci sediamo esausti piano piano vanno via tutti cosi si decide di andare anche noi e cerchiamo di regalare l'ultima gioia della giornata cercando di immergerci nel traffico romano cercando di accompagnare Marcello (gia' in ritardo) al suo albergo...capisce che e' meglio farla a piedi xke' va piu' veloce saluta e scende al volo...stesso destino x la coppia Mazzi e Mario i quali vengono abbandonati al loro destino in una via non precisata di Roma e su indicazioni della cartina di Chiara cercheranno di trovare Termini...(tutto ok ragazzi???)..
Entriamo a fatica anche noi in autostrada e alle 21 siamo a casa...quante emozioni, quante facce nuove, quanta strada a piedi..e quante chiacchiere!!!
SIETE STATI UN'EMOZIONE GRANDISSIMA DA RIFARE ASSOLUTAMENTE!!!!