[RADUNO RF] Corriamo con Paolo "Krily" - 17 aprile 2011 ROMA

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

FrancescaSavonese

Re: [RADUNO RF] Corriamo con Paolo "Krily" - 17 aprile 2011

Messaggio da FrancescaSavonese »

[quote="the yogi"]ehm, scusate l'intrusione ma le foto all'arrivo ci sono eccome, io le ho viste qui....

http://www.fotorunning.it/fotogallery2010.htm
Questa è una foto del nostro arrivo in gruppo:
14app11s1686
(è nel blocco arrivi dopo l'ora e sedici mi pare) :salut:
Roby Ao
Guru

Messaggio da Roby Ao »

Complimenti per il raduno, per le foto e per le emozioni che ci fate vivere con i vostri resoconti :hail: :hail: :hail:
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!

P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)

Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Mamma mia che botta di emozioni in 24h...
Dunque...resoconto...
parto dal fondo...
Grazie a Zio Panda...Sarah...Castoro...e tutti gli altri ragazzi Romani x essersi dedicati anima e corpo alla logistica e all'organizzazione...
Grazie a Bea che e' venuta a trovarci portando Vivian e ci ha ricordato quanto il ricordo di una persona speciale possa vivere x sempre...

Sabato
Pomeriggio in camminata dopo aver depositato la roba all'alloggio (grazie ancora Zio Panda) in pieno trastevere visita veloce ai monumenti principali con tanto di foto...
Tardo pomeriggio ritrovo forum a Caracalla, tutte facce nuove e subito chiacchiere ma c'e ancora un po' di gelo...poi l'arrivo di Heidy.... :blah: :blah: :blah: ha veramente acceso il raduno!!!
nonostante Armando non sia molto d'accordo passeggiata fino a San Pietro...x ulteriore ritrovo con chi viene a cena lungo il percorso il gruppo si divide in 2 e con Grid si inizia a chiacchierare (ovviamente di corse) e arriviamo al ritrovo dopo circa 1500 foto di Armando e qui scatta la prima foto del raduno con lo striscione!
Altra camminata fino al ristorante :sbav2: si mangia da dio ovviamente sono a Roma non corro :pig: ...quindi abbacchio e vino dei castelli altro milione di chiacchiere con Heidy che e' seduta di fronte alla mia compagna (che non fa sport..si e' xo' illuminata di fronte a una corsa in particolare...l'arrampicabirra!) con Fat Gaby e Randagio si parla un po' di tutto poi si esce x altre foto con lo striscione (sembravamo dei cinesi...) gelato che salto xo x digerire l'abbacchio mi faccio un montenegro e sigaretta :smoked:
intanto si va a San Pietro x altre chiacchiere...un po' piccanti (vero randagio..) xo tante risate alla fine tutti a letto come atleti seri! entro mezzanotte!

Domenica

Grazie a Chiara (la mia compagna) e al suo fiuto nel leggere le cartine arriviamo da una strada che e' piu' vecchia dell'Appia antica xo riusciamo a trovare Caracalla e gli altri! Altre presentazioni poi si corre io taglio x i 4km abbandonando l'allegro gruppone con tanto di una media di 6 foto a km..
Inizio con Max Cave il tifo sfrenato x i nostri..arrivano Teo Marci Sarah che scheggie Marco che tempone! poi il gruppo che arriva a braccia alzate...
Si torna alla tenda ci sono anche Mazzi e Mario altro milione di foto chiacchiere poi inizia il picnic che avrebbe sfamato e abbeverato mezza Roma...
Krumiri...uno tira l'altro e Fat....??? salame pane vino rosso Lambro Prosecco pasta fredda formaggi e altre milioni di cose..
Arriva Bea con Vivian si torna seri...poi l'attraversamento con Gazebo montato e tavolo imbandito di vino e mangiare di una della strade piu' larghe di Roma...che ridere...
il picnic continua con le pastarelle di Drogato...che spettacolo!
Altro giro di Grappa e krumiri pucciati nella Grappa...basta non ce la faccio piu'...ci sediamo esausti piano piano vanno via tutti cosi si decide di andare anche noi e cerchiamo di regalare l'ultima gioia della giornata cercando di immergerci nel traffico romano cercando di accompagnare Marcello (gia' in ritardo) al suo albergo...capisce che e' meglio farla a piedi xke' va piu' veloce saluta e scende al volo...stesso destino x la coppia Mazzi e Mario i quali vengono abbandonati al loro destino in una via non precisata di Roma e su indicazioni della cartina di Chiara cercheranno di trovare Termini...(tutto ok ragazzi???)..
Entriamo a fatica anche noi in autostrada e alle 21 siamo a casa...quante emozioni, quante facce nuove, quanta strada a piedi..e quante chiacchiere!!!

SIETE STATI UN'EMOZIONE GRANDISSIMA DA RIFARE ASSOLUTAMENTE!!!!
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Podistica San Damaso ha scritto:...quindi abbacchio e vino dei castelli altro milione di chiacchiere con Heidy che e' seduta di fronte alla mia compagna (che non fa sport..si e' xo' illuminata di fronte a una corsa in particolare...l'arrampicabirra!)
Ecco, dovessimo davvero fare un altro raduno in quel dell'Arrancabirra, avrei solo un dubbio per la vincitrice femminile: Chiara o Marypersempre?
:nonzo:
Sarebbe una bella lotta! :beer: :mrgreen:
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Che spettacolo leggere i racconti di chi era presente come me... è vero... che risate, che emozioni! :thumleft:

Intanto ho visto dall'album di Castoro che c'è stata pure la fotona di gruppo POST GARA al gazebo.... e io me la sono persa :cry: :cry: :cry: in quanto ho fatto il blitz a far la doccia in hotel appena dopo il mio arrivo!!! :wink:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

Un vero peccato non esser presente, un vero peccato :cry:

Sto leggendo e guardando le foto, mi ha fatto molto piacere leggere che avete passato 2 bellissime giornate, sono molto contento per voi, siete delle bellissime persone :vicini:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

MarcelloS. ha scritto:Intanto ho visto dall'album di Castoro che c'è stata pure la fotona di gruppo POST GARA al gazebo.... e io me la sono persa :cry: :cry: :cry: in quanto ho fatto il blitz a far la doccia in hotel appena dopo il mio arrivo!!! :wink:
Igienista! :wink:
Noi rapida sciacquata sub-ascellare alla fontanella, una goccia di dopobarba dietro i lobi delle orecchie et voilà...praticamente "profumati"!
Quasi.
Circa.
Più o meno... :-"
vitocrt
Guru

Messaggio da vitocrt »

rikchecorre ha scritto:Gran bella serata ragazzi!! :thumleft: :thumleft:
Ecco in anteprima le foto di gruppo... per le foto "singole" della pizzata dovrete pazientare fino a domani che mo' me vo a cuccà :wink:
Immagine
Immagine
Buona notte.... :ronf:
=D> =D> =D> =D> =D> =D>
n.3 maratone :sbav2:
n.4 mezze maratone
n.1 Elbaman trovato cancello chiuso al 120km di bici :spec:
n.1 Ironman Barcellona ritirato al 12km di run :bleargh:
n.1 Mezzo Ironman Rimini 2015 in 7h 12'
Ironman Venezia 2016 finisher 13h36'
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Fatdaddy ha scritto:
MarcelloS. ha scritto:Intanto ho visto dall'album di Castoro che c'è stata pure la fotona di gruppo POST GARA al gazebo.... e io me la sono persa :cry: :cry: :cry: in quanto ho fatto il blitz a far la doccia in hotel appena dopo il mio arrivo!!! :wink:
Igienista! :wink:
Noi rapida sciacquata sub-ascellare alla fontanella, una goccia di dopobarba dietro i lobi delle orecchie et voilà...praticamente "profumati"!
Quasi.
Circa.
Più o meno... :-"
Peccato solo aver lasciato il gazebo vicino ad un campo di letame.... con quella puzza terribile che c'era :asd2:
Come? Ah, non c'era letame vicino a noi? Ma cos'era allora??? :culo: :mrgreen:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
merlino
Ultramaratoneta

Messaggio da merlino »

C'era il formaggio che copriva gli odori!!!!!!!!!! Il bastardo...mai sentito un formaggio che pussasse tanto!!! E riccardo ha detto" vabè non è male dai, è passabile, anzi...è proprio bono!!! :pig:
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.

Torna a “Raduni e Ritrovi”