http://www.fotorunning.it/fotogallery2010.htm
Questa è una foto del nostro arrivo in gruppo:
14app11s1686
(è nel blocco arrivi dopo l'ora e sedici mi pare)

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

ha veramente acceso il raduno!!!
 ha veramente acceso il raduno!!! si mangia da dio ovviamente sono a Roma non corro
  si mangia da dio ovviamente sono a Roma non corro   ...quindi abbacchio e vino dei castelli altro milione di chiacchiere con Heidy che e' seduta di fronte alla mia compagna (che non fa sport..si e' xo' illuminata di fronte a una corsa in particolare...l'arrampicabirra!) con Fat Gaby e Randagio si parla un po' di tutto poi si esce x altre foto con lo striscione (sembravamo dei cinesi...) gelato che salto xo x digerire l'abbacchio mi faccio un montenegro e sigaretta
 ...quindi abbacchio e vino dei castelli altro milione di chiacchiere con Heidy che e' seduta di fronte alla mia compagna (che non fa sport..si e' xo' illuminata di fronte a una corsa in particolare...l'arrampicabirra!) con Fat Gaby e Randagio si parla un po' di tutto poi si esce x altre foto con lo striscione (sembravamo dei cinesi...) gelato che salto xo x digerire l'abbacchio mi faccio un montenegro e sigaretta  
 Ecco, dovessimo davvero fare un altro raduno in quel dell'Arrancabirra, avrei solo un dubbio per la vincitrice femminile: Chiara o Marypersempre?Podistica San Damaso ha scritto:...quindi abbacchio e vino dei castelli altro milione di chiacchiere con Heidy che e' seduta di fronte alla mia compagna (che non fa sport..si e' xo' illuminata di fronte a una corsa in particolare...l'arrampicabirra!)

in quanto ho fatto il blitz a far la doccia in hotel appena dopo il mio arrivo!!!
  in quanto ho fatto il blitz a far la doccia in hotel appena dopo il mio arrivo!!!  

Igienista!MarcelloS. ha scritto:Intanto ho visto dall'album di Castoro che c'è stata pure la fotona di gruppo POST GARA al gazebo.... e io me la sono persa

rikchecorre ha scritto:Gran bella serata ragazzi!!

Ecco in anteprima le foto di gruppo... per le foto "singole" della pizzata dovrete pazientare fino a domani che mo' me vo a cuccà
Buona notte....

Peccato solo aver lasciato il gazebo vicino ad un campo di letame.... con quella puzza terribile che c'eraFatdaddy ha scritto:Igienista!MarcelloS. ha scritto:Intanto ho visto dall'album di Castoro che c'è stata pure la fotona di gruppo POST GARA al gazebo.... e io me la sono persa

Noi rapida sciacquata sub-ascellare alla fontanella, una goccia di dopobarba dietro i lobi delle orecchie et voilà...praticamente "profumati"!
Quasi.
Circa.
Più o meno...