daniloge ha scritto:Quando fai le ripetute pensa anche che se poi non vai bene verrai cazziato....
Quando stamattina parto per l'ultima ripetuta le gambe si fermano e mi salutano, e io penso "ma porc.... dai che non si può cedere così, che figura ci faccio?!"
Ho ceduto 10"/km ma cmq in linea con i tempi previsti!
RF serve anche a questo!
Approposito di ripetute.
Sul Garmin è possibile creare un allenamento con due serie di ripetute differenti?
Non avendo questa possibilità sul mio Nike dividerò le ripetute sui 100 metri e poi farò le somme e le medie.
Però se sul Garmin fosse possibile magari ci farò un pensierino l'anno prossimo.
Per capirsi, in pratica, questa settimana mi aspettano [6x500(rec. 1'30")]+(rec 3')+[10x200(rec. 1'30")] e sarebbe figo avere la possibilità di impostare tutto sull'orologio, recuperi compresi.
Con il 610 è possibile e immagino anche con altri modelli che consentano di importare nell'"orologio" gli allenamenti impostati su garmin connect.
Ultima modifica di franchino il 25 nov 2013, 17:02, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:quote non necessario! http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=17&t=21455
Oggi riposo forzato dovuto a dolori sorti ieri durante il test fallito del Doriano.
3.2km WU + 13.13@5.30 invece di 15km@5.20 come preventivato. L'amaro è dovuto al fatto che fiato e gambe c'erano. Infatti all'11km ho frenato semplicemente e sono tornato a casa perché ogni volta che scendevo sotto il 5.25" il ginocchio mi mandava dei "BIP".
A riposo non fa male e neanche mentre cammino. Anche se è presto proverò (neanche 400km per le vecchie) proverò le nuove scarpe da Mercoledì per vedere se domenica prossima il ginocchio starà meglio.
Porca P* , ho la mia prima mezza tra 3 settimane.
Training By Feel & GPS Free "The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
Oggi 10 km sul tracciato della Maratonina del Tigullio. Paesaggio incantevole ma vento contrario ODIOSO che mi ha rallentato tantissimo (tempo finale con @di 5.55). L'idea di rifare il tragitto altre 2 volte non mi ha nemmeno sfiorato. Devo lavorare ancora molto.
vangogh ha scritto:Matteo, credo che qui dentro ci sia da complimentarsi con tutti, anche con te, non solo per i risultati che si ottengono e per i progressi che si raggiungono ma soprattutto per la voglia di incitarsi" l'uno con l'altro.
Condividere questa passione su questo forum è davvero appagante e ti da la carica giusta!
condivido al 100%
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
Un altro paio di giorni e tornerò a scrivere anch'io qui!
Il dolore sembra passare velocemente. Camminando zoppico moooolto meno visto il dolore più blando.
Difficoltà a salire in macchina perché devo ancora "aiutare" la gamba sinistra, per evitare lo sforzo ed il male.
Insomma, sono ottimista ................ non preoccupatevi .............. non azzardo rientri prematuri
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016) 21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016) 42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)