io c'è! visto che non posso correre mangio e faccio il triplete con trino e agrate
mi sto mettendo all'ingrasso per poi iniziare il periodo di costruzione (però qualcuno mi spiega dov'è il posto? ok ronsecco ho visto l'indicazione venendo a trino...ma il posto in cui si cena? )
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Mi dispiace davvero un sacco non esserci (ovviamente per la compagnia ma anche un po' per la grigliata di carne ehhehe ) ma devo tirar pacco, non riesco proprio a tornare in tempo
No Milo, secondo me è troppo vicino a Natale! Io i problemi li ho sempre, comunque sentiamo gli altri
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765