Alimentazione senza carboidrati
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Alimentazione senza carboidrati
ed è proprio qui che sbagli... 

-
- Maratoneta
...di solito uno fa una domanda e cerca una risposta...
qui è il contrario? AIUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE DEVO FARE??????? (scherzo logicamente)
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
qui è il contrario? AIUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE DEVO FARE??????? (scherzo logicamente)

Non muovere mai l'anima senza il corpo, né il corpo senza l'anima, affinché difendendosi l'uno con l'altra, queste due parti mantengano il loro equilibrio e la loro salute (Platone)
-
Heidi ha scritto:In effetti penso che magari farò un paio di giorni senza carboidrati poi il terzo mangio un piatto di pasta a pranzo e poi ancora due senza carboidrati e così via!! Stavo seguendo una dieta data dalla dietologa ma non capisco come mai non riesco a dimagrire!
Tutti dicono che correre è uno sport che fa dimagrire, certo come dici tu non bisogno mangiare come un bisonte dopo aver corso altrimenti tanti saluti alle kcal perse.
Però sono rimasta proprio delusa pensando che i miei sacrifici nella corsa non servono a nulla!
Heidi...o segui alla lettera la dietologa, chiunque essa sia...oppure meglio lasciar perdere. Ora già hai deciso che il terzo giorno mangi pasta. La dieta va a regolare anche tutto un discorso metabolico e se la dietologa ti toglie i carbo per tre settimane è per un preciso scopo.
Un abbraccio.
-
- Maratoneta
Hai ragione!!!!!!!!! Ma perchè non tolgono mai la frutta o la verdura.........nooooooooooo la pasta!!!!!!!!
Tragedia!! Con queste poche parole mi hai convinto che devo fare come mi è stato detto!! Niente carboidrati per tre settimane!!!!!!!
Buona giornata
](./images/smilies/eusa_wall.gif)

Buona giornata

Non muovere mai l'anima senza il corpo, né il corpo senza l'anima, affinché difendendosi l'uno con l'altra, queste due parti mantengano il loro equilibrio e la loro salute (Platone)
-
non hai capito...
tu ti stai fissando SOLO sul peso...più volte ti ho detto che la perdita di peso dice ben poco...se non far dire alla tua dietologa "quanto sono brava, in 3 settimane ho fatto perdere X chili ad heidi"
e poi sei troppo ansiosa...il processo di DIMAGRIMENTO DEVE ESSERE LENTO se non vuoi riprendere PESO e MASSA GRASSA con gli interessi in seguito
i dietologi insistono con diete IPOCALORICHE dannose all'organismo...ma sec te gli organi vitali come fanno il loro lavoro !??
già solo il cervello brucia circa 350 kcal al giorno...
tu ti stai fissando SOLO sul peso...più volte ti ho detto che la perdita di peso dice ben poco...se non far dire alla tua dietologa "quanto sono brava, in 3 settimane ho fatto perdere X chili ad heidi"

e poi sei troppo ansiosa...il processo di DIMAGRIMENTO DEVE ESSERE LENTO se non vuoi riprendere PESO e MASSA GRASSA con gli interessi in seguito
i dietologi insistono con diete IPOCALORICHE dannose all'organismo...ma sec te gli organi vitali come fanno il loro lavoro !??
già solo il cervello brucia circa 350 kcal al giorno...
-
certo...quello di farle del male...emanuelascavasolchi ha scritto:Heidi ha scritto:In effetti penso che magari farò un paio di giorni senza carboidrati poi il terzo mangio un piatto di pasta a pranzo e poi ancora due senza carboidrati e così via!! Stavo seguendo una dieta data dalla dietologa ma non capisco come mai non riesco a dimagrire!
Tutti dicono che correre è uno sport che fa dimagrire, certo come dici tu non bisogno mangiare come un bisonte dopo aver corso altrimenti tanti saluti alle kcal perse.
Però sono rimasta proprio delusa pensando che i miei sacrifici nella corsa non servono a nulla!
Heidi...o segui alla lettera la dietologa, chiunque essa sia...oppure meglio lasciar perdere. Ora già hai deciso che il terzo giorno mangi pasta. La dieta va a regolare anche tutto un discorso metabolico e se la dietologa ti toglie i carbo per tre settimane è per un preciso scopo.
Un abbraccio.
-
perchè se facessero questo sarebbero da denuncia !!!Heidi ha scritto:Hai ragione!!!!!!!!! Ma perchè non tolgono mai la frutta o la verdura.........nooooooooooo la pasta!!!!!!!!Tragedia!! Con queste poche parole mi hai convinto che devo fare come mi è stato detto!! Niente carboidrati per tre settimane!!!!!!!
![]()
Buona giornata

-
- Top Runner
Veramente la frutta è piena di carboidrati... 

"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
- Maratoneta
lei non era favorevole a darmi questo piano alimentare ma dato che non riesco a perdere ne peso ne massa grassa voleva tentare di scuotere il mio metabolismo. poi dopo queste 3 settimane reintegrerò a colazione e una volta a settimana la pasta e il pane. La cosa che mi preoccupa un pò è il lato "agonistico", ho paura di non riuscire ad essere brava nella corsa, anche perchè fra 2 settimane vorrei fare una 10km, senza pretese di tempo ma sola di arrivo.Nessuno ha scritto:certo...quello di farle del male...emanuelascavasolchi ha scritto:
Un abbraccio.
-
- Top Runner
Sull'alimentazione a zero o pochi carbo c'è già un thread, questo:
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=5&t=26279
Qui chiudiamo, continuate di là, grazie

http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=5&t=26279
Qui chiudiamo, continuate di là, grazie

...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori