La vostra prima gara

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

marcj 335
Top Runner

Re: La vostra prima gara

Messaggio da marcj 335 »

gio63 ha scritto:Grazie per i complimenti, ma a posteriori penso che l'aggettivo più azzeccato nel mio caso sia quel "pazzoide" citato da Now :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: grande gio. =D> =D>
Adoro la mia vita. Immagine
Manuela
Maratoneta

Messaggio da Manuela »

la mia prima gara é stata nel 1986 alla sagra della Valdaione in provincia di Brescia, avevo 10 anni e mezzo e ho vinto la coppa per la più giovane. Ho vinto pure un'anatra....finita in padella e macellata da mio zio. L'anno dopo invece nella stessa gara ho vinto il primo premio nella categoria DONNE (per far capire il livello basso....). Non ricordo neanche quanti km fossero, forse 5, era un percorso di montagna. Cmq di gare ne ho fatte solo da bimba.
Da adulta la mia vera prima gara la devo ancora fare, forse una 10 km quest'anno se la smetto di infortunarmi... [-o<
Wordcrasher
Ultramaratoneta

Messaggio da Wordcrasher »

La mia prima gara è stata domenica scorsa, la Mezza Maratona di Verona. Esperienza grandiosa, che non vedo l'ora di ripetere. :beer:
Al di là dei risultati è stata grande l'emozione, in paricolare l'entrata in Arena !!
Mi sa che la prossima sarà la Maratonina dei Dogi il 10 Aprile, sono nato e cresciuto a Mira, quindi giocherò in casa... 8)
"Io intanto, quando corro o quando suono, dò un contorno chiaro a quel che sono"
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

marcj 335 ha scritto:
gio63 ha scritto:Grazie per i complimenti, ma a posteriori penso che l'aggettivo più azzeccato nel mio caso sia quel "pazzoide" citato da Now :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: grande gio. =D> =D>
Ed eccone un altro...
Prima gara ufficiala Lake Garda Marathon 2008, preparata in 7-8 mesi passando dal divano di casa alla maratona con tanta incoscienza ed altrettanto entusiasmo. Un tempo cronometrico biblico, ma un'esperienza che mi ha segnato positivamente in modo indelebile! :mrgreen:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Lo sai vero Fat che la tua avventura è stata, insieme a quelle di altri, pietra miliare per decidere di affrontare a mia volta la maratona? :wink: :D
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

ingpeo ha scritto:Lo sai vero Fat che la tua avventura è stata, insieme a quelle di altri, pietra miliare per decidere di affrontare a mia volta la maratona? :wink: :D
Non mi assumo responsabilità! :mrgreen:
L'unico dubbio è se son più fuori di testa io o chi mi prende come esempio? La risposta io la so... :-"
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Anche io! :pirlun:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

ingpeo ha scritto:Anche io! :pirlun:
Risposta esatta! :mrgreen:
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Fatdaddy ha scritto:
ingpeo ha scritto:Anche io! :pirlun:
Risposta esatta! :mrgreen:
Io ho qualche dubbio... :mrgreen: :mrgreen:
If you touch me
You'll understand what happiness is
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

La prima gara in assoluto è stata ai giochi della gioventù: non ricordo assolutamente la distanza, ma il fatto che non era stata per niente preparata e che andò male.
Quella che invece ricordo come prima gara è stata una staffetta paesana con formula all'americana, corsa con mio Papà che, all'epoca era molto più forte di me!
Da lì ho iniziato a prenderci dentro e lui mi ha regalato un paio di scarpe serie da running. ...bei periodi quelli!

Torna a “Storie di Corsa”