Io domani sera avrei una parte di programma che non mi piace un granchè,perciò il mio fatto del giorno sarà che....ho bigiato l'allenamento perché la luna è troppo piena
Sono un idiota. Stamattina, come tutti i giorni, appena arrivato nel laboratorio ho acceso il fuoco sul piazzale fuori. Per spaccare una tavolazza ho dato un calcio col talone. Purtroppo il scarpone mi é scivolato ed invece di talone ho dato un colpo con avanpiede piegando il piede verso la tibbia violentemente... Ho sentito una pugnalata in qualche legamento suk collo del piede. Che stupidaggine che ho comesso. Sto finento la pausa forzata per far passare una tendinite nell'altro piede e qui invece autolesioismo da demente. Ora mentre vi sto scrivendo sto facendo i movimenti vari per sciogliere il collo del piede. Ma ghiaccio sui legamenti funziona?
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago 42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
simpep ha scritto:. . . . I successivi due MP scambiati li ometto perché non aggiungerebbero nulla di significativo allo scambio epistolare ( e per non sprecare altro spazio server).. . .
Ieri sera sono stato contattato da un paio di utenti che mi hanno fatto notare che aver escluso qualche MP, come quello che è stato citato correttamente da runningmamy, dava l'idea di un tentativo di voluta omissione sui fatti.
Allora senza aggiungere altro se non quello di far notare che i miei MP erano indirizzati a runningmamy e ad Andrea/ingpeo , pubblico l'ultimo mio MP e la relativa risposta avuta da Crop74 in veste di "portavoce". Buona giornata a tutti >simone
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
simpep ha scritto:
crop74 ha scritto:caro Simone,
c'è qualcosa che forse ti sfugge. RunningForum è di proprietà di Andrea/ingpeo che ha voluto farsi coadiuvare da un team di moderatori che in RF esercitano simultaneamente il potere legislativo, esecutivo e giudiziario. Il Regolamento non è la Costituzione, i moderatori non sono dei giuristi, ci sono delle consuetudini piu' o meno definite, tra cui la chiusura dei thread in cui si cade in polemica o altro. Il thread in questione resterà chiuso fino a quando decideremo di riaprirlo, il che potrebbe essere tra una settimana, un mese, o mai. Il tutto a nostra insindacabile discrezione.
cordiali saluti,
lo staff di RF
Ho l'impressione che siamo alle solite.
Io credo che il problema non sia il Thread in questione ma la disponibilità a ragionare sopra un avvenimento.
Dalle risposte che ho ricevuto (tua e di runningmamy) non mi sembra che ci siano sempre queste condizioni.
Io credo che sarebbe stato più corretto manifestare la giusta disapprovazione a "zivago" che è stato la causa sorgente della polemica.
Continuo a non condividere il metodo dell''idrante per sparpagliare la gente, anche quella che non partecipa alla sommossa ed è solo di passaggio.
Poi se pensate che questo sia il modo giusto per gestire il forum, fate pure.
Io ho solo cercato di contribuire dicendo la mia opinione da utente senza "galloni". Mantenete la vostra insindacabile discrezione e continuate pure ad usarla senza contraddittorio chissà che alla fine non vi convincerete che pur esercitando il potere legislativo, esecutivo e giudiziario a volte si può non avere buon senso a sufficienza e sbagliare lo stesso.
Ti auguro una buona giornata
> simone
crop74 ha scritto:
simpep ha scritto:
Mantenete la vostra insindacabile discrezione e continuate pure ad usarla senza contraddittorio chissà che alla fine non vi convincerete che pur esercitando il potere legislativo, esecutivo e giudiziario a volte si può non avere buon senso a sufficienza e sbagliare lo stesso.
Ti auguro una buona giornata
O magari sarai tu a convincerti che l'operato concordato da quasi venti moderatori e supportato sempre da centinaia di utenti è giusto e quello che non ha buon senso e sbaglia sei tu. Chissà. Chi vivrà vedrà.
Buona giornata anche a te.
Ciro
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950