Il fatto del giorno [2013]

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

franchino
Moderatore

Re: Il fatto del giorno [2013]

Messaggio da franchino »

:mrgreen:
noi quasi ogni venerdì sera invece andiamo a camminare su per le montagne e colline nei pressi di torino. Allora buoni ultimi 15 giorni di relax :thumleft:
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Io domani sera avrei una parte di programma che non mi piace un granchè,perciò il mio fatto del giorno sarà che....ho bigiato l'allenamento perché la luna è troppo piena :smoked: :smoked: :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Attenti alle notti di luna piena :afraid: :afraid: :afraid:

:mrgreen:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Altro superfatto del giorno:abbiamo inaugurato la bresaola fatta in casa:na meraviglia :slurp: :slurp: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

MMhh che buona la bresaola , ed è pure ricca di proteine ! :asd2: :slurp:

Miro
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

vado matto per la bresaola!
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Grande Oscar ormai è ora di ricominciare a scarpinare , come scriveva Lunastorta :mrgreen:

Miro
tomaszrunning
Top Runner

¥€$

Messaggio da tomaszrunning »

Sono un idiota. Stamattina, come tutti i giorni, appena arrivato nel laboratorio ho acceso il fuoco sul piazzale fuori. Per spaccare una tavolazza ho dato un calcio col talone. Purtroppo il scarpone mi é scivolato ed invece di talone ho dato un colpo con avanpiede piegando il piede verso la tibbia violentemente... Ho sentito una pugnalata in qualche legamento suk collo del piede. Che stupidaggine che ho comesso. Sto finento la pausa forzata per far passare una tendinite nell'altro piede e qui invece autolesioismo da demente. Ora mentre vi sto scrivendo sto facendo i movimenti vari per sciogliere il collo del piede. Ma ghiaccio sui legamenti funziona?
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

Il mio è il fatto del giorno dopo.
Contravvenendo alle mie intenzioni di ieri di chiudere la questione sollecitata sull'argomento.

http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 0#p1030189
simpep ha scritto:. . . . I successivi due MP scambiati li ometto perché non aggiungerebbero nulla di significativo allo scambio epistolare ( e per non sprecare altro spazio server).. . .
Ieri sera sono stato contattato da un paio di utenti che mi hanno fatto notare che aver escluso qualche MP, come quello che è stato citato correttamente da runningmamy, dava l'idea di un tentativo di voluta omissione sui fatti.
Allora senza aggiungere altro se non quello di far notare che i miei MP erano indirizzati a
runningmamy e ad Andrea/ingpeo ,
pubblico l'ultimo mio MP e la relativa risposta avuta da Crop74 in veste di "portavoce".
:salut: Buona giornata a tutti >simone

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
simpep ha scritto:
crop74 ha scritto:caro Simone,
c'è qualcosa che forse ti sfugge. RunningForum è di proprietà di Andrea/ingpeo che ha voluto farsi coadiuvare da un team di moderatori che in RF esercitano simultaneamente il potere legislativo, esecutivo e giudiziario. Il Regolamento non è la Costituzione, i moderatori non sono dei giuristi, ci sono delle consuetudini piu' o meno definite, tra cui la chiusura dei thread in cui si cade in polemica o altro. Il thread in questione resterà chiuso fino a quando decideremo di riaprirlo, il che potrebbe essere tra una settimana, un mese, o mai. Il tutto a nostra insindacabile discrezione.
cordiali saluti,
lo staff di RF
Ho l'impressione che siamo alle solite.
Io credo che il problema non sia il Thread in questione ma la disponibilità a ragionare sopra un avvenimento.
Dalle risposte che ho ricevuto (tua e di runningmamy) non mi sembra che ci siano sempre queste condizioni.
Io credo che sarebbe stato più corretto manifestare la giusta disapprovazione a "zivago" che è stato la causa sorgente della polemica.
Continuo a non condividere il metodo dell''idrante per sparpagliare la gente, anche quella che non partecipa alla sommossa ed è solo di passaggio.
Poi se pensate che questo sia il modo giusto per gestire il forum, fate pure.
Io ho solo cercato di contribuire dicendo la mia opinione da utente senza "galloni".
Mantenete la vostra insindacabile discrezione e continuate pure ad usarla senza contraddittorio chissà che alla fine non vi convincerete che pur esercitando il potere legislativo, esecutivo e giudiziario a volte si può non avere buon senso a sufficienza e sbagliare lo stesso.
Ti auguro una buona giornata
> simone
crop74 ha scritto:
simpep ha scritto: Mantenete la vostra insindacabile discrezione e continuate pure ad usarla senza contraddittorio chissà che alla fine non vi convincerete che pur esercitando il potere legislativo, esecutivo e giudiziario a volte si può non avere buon senso a sufficienza e sbagliare lo stesso.
Ti auguro una buona giornata
O magari sarai tu a convincerti che l'operato concordato da quasi venti moderatori e supportato sempre da centinaia di utenti è giusto e quello che non ha buon senso e sbaglia sei tu. Chissà. Chi vivrà vedrà.
Buona giornata anche a te.
Ciro
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950

Torna a “Bar del Forum”