La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
Buon sabato a tutti. Devo confessare un peccato di gola natalizio. Ieri dopo 8km di corsa ho fatto cena festiva con gli amici e me la sono proprio goduta! Ora un po in colpa mi sono sento pero' e' stata una serata divina! Oggi vorrei correre ancora e non sgarrare fino alla vigilia. Viva la corsa!
E' stato un week end che mi ha decisamente messa alla prova a livello culinario...e mi sa che ho perso! Ma ho anche corso. La prox settimana non sarĂ di certo piĂą facile ma vorrei riuscire a bilanciare con l' attivitĂ fisica dato che vorrei aumentare i giorni di allenamento e i km x prepararmi alla mia prima mezza maratona passando x una perdita di almeno 10kg! Caro Babbo Natale AIUTI!
Fartleko ha scritto:Forza Heidi ! Io ho chiesto solo -8KG a Babbo Natale.
Dopo Natale i primi conti, però son fiducioso. Ho tre mesi, ma spero di fare prima.
Spero proprio che tutti i sacrifici che cerco di fare fra alimentazione e allenamento mi premino...anche perchè fino ad ora va tutto a rilento. Poi ho scelto proprio un bel periodo...NATALE!!
Ma dal 2 gennaio super rigore, anche se anche in questi giorni sto tentando di fare la brava!!
Tanti auguri