previsioni meteo fantastiche. se fossero confermate sarebbero 3 edizioni su 3 con giornate spettacolari....solo roma può riuscire a fare questo il 31 dicembre
maumau1 ha scritto:@desio, credo ti stia confondendo con la corri roma!
la corri Roma non so cosa sia. L'anno scorso al 31/12 ho corso la We Run Rome e confermo quanto scritto: tanti iscritti ma nemmeno troppi. Ingorghi partendo dal fondo non ne visti
Desio ha scritto:
.... e poi dopo il pincio discesa per 2 km
mi riferivo a questa parte del tuo messaggio!
Dopo il pincio, che se non ricordo male è al 4/5 km, troverai altri strappi in salita, per esempio al 7° (la più tosta secondo me) ed al 9°, ma anche dentro villa borghese.
Insomma se non ricordo male è tutto un saliscendi tranne i primissimi km favorevoli!
tolly ha scritto:previsioni meteo fantastiche. se fossero confermate sarebbero 3 edizioni su 3 con giornate spettacolari....solo roma può riuscire a fare questo il 31 dicembre
Sbaglio o il percorso è cambiato? Sul sito Nike non ho trovato da nessuna parte la lista delle vie ma dalla mappa si evince chiaramente che il pezzetto di via nazionale andando verso piazza della repubblica ed incrociando con via cavour è stato cancellato a favore della discesa che da piazza del quirinale porta a ricongiungerci con piazza venezia. E' molto probabile che ciò sia dovuto anche al fatto che il concertone quest'anno lo faranno al circo massimo e non all'inizio dei fori imperiali (lato piazza venezia). Questa modifica la giudico uno spettacolo alla fine ci sarebbero almeno 1,5/2km tra pianura e discesa con "sfilata" finale per i fori imperiali e il classico giro dietro al colosseo che nel suo punto più alto ci darà l apossibilità di raggruppare le ultime forze rimaste e sprintare fin giù verso il traguardo, bellissimo!