Ciao a tutti
Ore:7'05 non era prevista nessuna corsa per oggi, ma il fisio ieri sera mi ha detto di provare e poi chiamarlo, alla fine 12km. i primi 2 camminando poi tutto bene Mi ha consigliato di prendere appuntamento da un podologo, visto che carico tutto sulla gamba dx
Oggi terzo giorno di allenamento consecutivo. Seduta di allenamento con il coach: 10' riscaldamento + esercizi di core stability + 25' di corsa lenta a 4'42". Domani 20 km di lungo a ritmo lento.
Strada facendo opto per fare i due giri del Segrino (quasi 10 km) a ritmo veloce, il lentino è inutile e l'ho già fatto a Santo Stefano. Non ho le scarpe da velocità, ma non importa, non cambia molto. In un Segrino umido e semi-deserto, nell'ora che preferisco, parto subito abbastanza veloce e mi stabilizzo nel primo giro poco sotto i 4'10'' a km. Nel secondo giro accelero un pochino e sono appena sopra i 4'. Due bei giri in 20'17''+19'59''=40'16'', sono soddisfatto, buon test
Diciamo che al Brembo il 6 ritento di stare sotto l'ora e 26' come a Riva... vediamo cosa esce
Appena tornato di correre un bel lentino rilassante ricco di saliscendi dove ho frastornato il povero juanni con i miei sproloqui...
Circa 8 km in una 40ina di minuti.
Media 5'02"/km.
Kcal bruciate 519.
Pandoro smaltito.
Ciao a tutti.
@Marcello.
Farai sicuramente sotto l'1h25'.
Ultima modifica di aroldo74 il 28 dic 2013, 21:21, modificato 2 volte in totale.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Confermo quanto dice Claudio
pochi km ma tante chiacchiere, sopratutto da parte sua
sotto i 5'00''/km non riesco a controbattere.
è stato un vero piacere
alla prossima
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.