
8,6km in tutto, di cui i primi 5km di corsa lenta, poi un paio più veloci in compagnia di un ragazzo la cui corsa lenta era un po' più veloce della mia, e alla fine 1,14km di 5x100mt (e qualcosa di più) di allunghi con ritorno di corsa lenta. Il tutto in 44'31" alla media di 5'11"/km. FC media 147bpm, massima 171bpm.
Gambe ancora doloranti e un po' pesanti ma diciamo che volendo reagiscono ai cambi di ritmo (il km fatto da 5 allunghi veloci e 4 ritorni di CL corsi a 4'33"/km sono indicativi che le gambe ancora ci sono

Chiudo dicembre con 350,13km, la massima distanza raggiunta nell'anno. E chiudo l'anno con 3.239,65km registrati. Ma in verità ho corso qualche km in più durante l'anno ma di cui non ho registrazione (ad es. riscaldamenti maratona padova e mezza maratona jesolo). Quindi probabile che alla fine se non ho superato i 3.250km ci sono arrivato molto vicino ... tantissimi km per me e le mie gambe!!!
Buona fine e buon inizio di anno nuovo ... ma soprattutto che sia buono non solo l'inizio ma tutto il 2014!
