Mezza sul Brembo - Dalmine (BG) - 06/01/2014

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

jenga Utente donatore Donatore
Guru

Re: Mezza sul Brembo - Dalmine (BG) - 06/01/2014

Messaggio da jenga »

Tordg ha scritto:jenga, mica potevo dirti che ero fisicamente e moralmente devastato :mrgreen: ti ho tenuto a vista per un po' ma avessi provato a raggiungerti non l'avrei finita :(
Chiudo in 2.04 e rotti di rt, felice di averla fatta!
Ciao e bravi a tutti i presenti! :beer: :beer:
alla partenza sei scappato via e ho pensato "chi lo prende più", se ti avessi visto quando ti ho ripassato sarei rimasto con te, e mi sarei evitato il riacutizzarsi della contrattura.
Si vede che ero impegnato a guardare il lato B di qualcun altra...
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Ludovico, tolgo subito la tua foto con Gianni Poli! :culone: :culone: :mrgreen:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:114 (2 ritiri)
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Ovviamente scherzavo... pensa che stanotte non sono riuscito a chiudere occhio perchè nn ho letto il tuo racconto. Ero lì che giravo in anticamera disperato e mi domandavo " perchè non scrive il racconto?"
:smoked: :smoked: :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
lumaca
Guru

Messaggio da lumaca »

Doriano ha scritto:secondo voi, posso aprire podisti e vedere una foto così? :mrgreen:
grandi!

Immagine
porca pupazzola!!! :shock:
Enzomiao sei quasi sgnacchero quanto miro e gaby con la parrucca dalle trecce bionde!
ma... quella pancetta li quando è cresciuta??
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

ecco brava...ha messo gli occhiali fru fru per sviare lo sguardo!... :wink:
c'ha pure il capello lunghetto, vuol fare gare con Nico!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
fabietto77
Novellino

Messaggio da fabietto77 »

Gara bella e ben organizzata...
Unico neo aver saltato raduno per far la Vs. conoscenza...
Un fesso, abito a 10 minuti di macchina dalla partenza, mi sono presentato al ritiro pettorali verso le 8.30 in largo anticipo apposta per il raduno e nel fare due chiacchiere con i compagni di squadra mi sono accorto solo alle 9.30 dell'orario........ ](*,)

Visto lo stato di forma più che contento di aver tenuto una media leggermente inferiore al 5/km chiudendo in 1.42.47 di tempo effettivo.

igiul ha scritto::quote: :hail:
Stavolta son saltato pure io :(
Partito con la seria idea del 5' netto al km, dal 2° invece ho cominciato ad aumentare come uno scemo, infischiandomene dei kg accumulati nelle feste e del mancato allenamento a questi ritmi.. felice di riuscire a correre sotto i 4'40" senza alcuna fatica, rallentato solo dal Demis che mi faceva notare che eravamo ancora a metà strada, vado così fino al 13° dopodichè.. comincio a sentire un pochino la stanchezza.. ad ogni km la crisi aumenta e al 19°, il buio!
Mi sono fermato x giramenti di testa e freddo, ho lasciato andare gli amici Demis e Labboro e ho camminato per un po', poi raccolto dal un bel gruppo in maglia bianco/azzura che ringrazio, mi hanno fatto ripartire e trottolrellare fino al traguardo.
Ad ogni modo, 1h43'18".
Poteva andare decisamente peggio, quindi, visto che io vedo il bicchiere sempre mezzo pieno.. ho fatto 2 min. in meno del dichiarato! :winner:
:smoked:

Ecco, lo sapevo che facevi parte del Forum.....
Ti ho raggiunto all'altezza del ristoro del 20 km, volevo presentarmi e salutarti, ma un po' ero in crisi di fiato, un po' mi sembravi abbastanza "scuro d'umore" non ho osato, poi andando a memoria sul nome non volevo rischiare figuracce..... ti sono stato affiancato per un 200 mt circa (maglia blu con scritte argento G.P. Arcene con stampato Fabiet sul retro)...
Visto il tuo tempo mi sa che poi siamo arrivati + o - insieme :beer: .
Va bè, sarà per la prossima, poi ora che conosco la tua divisa e visto che fai parte del G.p. Melzo facilmente ci incontreremo in qualche tapasciata......

Complimenti a tutti per i temponi fatti! =D>
PB Mezza: 1h35'27" (Vigevano 2015)
PB Maratona: 3h29'02" (Reggio Emilia 2011)
Pb 100 km: 11h 23' 04" (Passatore 2013)
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Eccomi eccomi!!! Anche io con la mia foto all'arrivo! Ci tengo a postarla perchè sembro fresco, lucido e splendido splendente! :mrgreen:
E dall'inquadratura sembra abbia una falcata da salto triplo! :shock: :mrgreen:

Immagine
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

umh ... avevo detto di essere un po ingrassato ... ma sto tornando in forma
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

Posso dire di avere soddisfatta di come sia iniziato questo mio 2014, una gran bella gara è proprio quello che ci voleva per ripartire con le fatiche del nuovo anno...
Organizzazione ottima, ristori frequenti, ottima location con la palestra bella grande che anche in caso di pioggia accoglie i partecipanti al calduccio e del ristoro finale che dire? Ho mangiato pandoro, 2-3 fette di arancia, banane, mele, patatine, arachidi, salatini, un pezzetto di crostata e c'erano ancora tante altre cose bone.... :slurp:
Finalmente, dopo quasi 3 anni di forum, ho conosciuto la SilviaJ, Jean e Giulia :vicini: una coppia nata sul forum come non poteva essere così bellissima? :flower:
Finalmente ho visto il vero volto di Ludovico, un bambino (io credevo che avessi 40 anni :mrgreen: ) simpatico e sorridente!
Ho corso con grande onore i miei primi 3 km scortata da Nico82 e Enzo "Bisogna proteggere la lilli, miaoooo!" poi persi al primo cavalcavia...se fossi rimasta con voi avrei fatto un gran P.B. ma è ancora presto per fare 4:30min/km per 21km di fila e dopo aver visto la prima salita sapevo già che il profumo di P.B. stava svanendo....
Ringrazio Miro, filorun e Aroldo per avermi fatto il tifo quì sul forum :flower:
1h39'25'' un tempo che mi ha fatto realizzare ancora meglio di quello che già sapessi che in salita sono una schiappa: questa gara mi ha dato lo stimolo per iniziare a fare allenamenti in salita come si deve, questo sarà il mio obiettivo per il 2014.
Dò il GRAZIE più grande a Sarah per avermi fatto forza negli ultimi 2km corsi accanto a lei, quando alla Maratona di Napoli arriverò al 35-esimo km penserò ai tuoi "Forza!" che mi hanno fatto correre negli ultimi 230metri a 4:15min/km, quando ormai il fiatone si era impossessato di me: hai ragione, è la testa che comanda tutto, ieri l'ho capito ancora meglio, grazie a te :vicini: e buona fortuna, per tutti i tuoi progetti futuri!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

bel racconto fra'! ma quale schiappa, già sotto i 100 minuti!
dici che tutte le coppie nate sul forum sono belle.... ??:-"

ma c'era anche sarah? accidenti, nel saltano fuori di nuovi tutti i giorni...o sono io distratto! ciao sarah!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

Torna a “Mezza Maratona”