Posso dire di avere soddisfatta di come sia iniziato questo mio 2014, una gran bella gara è proprio quello che ci voleva per ripartire con le fatiche del nuovo anno...
Organizzazione ottima, ristori frequenti, ottima location con la palestra bella grande che anche in caso di pioggia accoglie i partecipanti al calduccio e del ristoro finale che dire? Ho mangiato pandoro, 2-3 fette di arancia, banane, mele, patatine, arachidi, salatini, un pezzetto di crostata e c'erano ancora tante altre cose bone....
Finalmente, dopo quasi 3 anni di forum, ho conosciuto la SilviaJ, Jean e Giulia

una coppia nata sul forum come non poteva essere così bellissima?
Finalmente ho visto il vero volto di Ludovico, un bambino (io credevo che avessi 40 anni

) simpatico e sorridente!
Ho corso con grande onore i miei primi 3 km scortata da Nico82 e Enzo
"Bisogna proteggere la lilli, miaoooo!" poi persi al primo cavalcavia...se fossi rimasta con voi avrei fatto un gran P.B. ma è ancora presto per fare 4:30min/km per 21km di fila e dopo aver visto la prima salita sapevo già che il profumo di P.B. stava svanendo....
Ringrazio Miro, filorun e Aroldo per avermi fatto il tifo quì sul forum
1h39'25'' un tempo che mi ha fatto realizzare ancora meglio di quello che già sapessi che in salita sono una schiappa: questa gara mi ha dato lo stimolo per iniziare a fare allenamenti in salita come si deve, questo sarà il mio obiettivo per il 2014.
Dò il
GRAZIE più grande a Sarah per avermi fatto forza negli ultimi 2km corsi accanto a lei, quando alla Maratona di Napoli arriverò al 35-esimo km penserò ai tuoi
"Forza!" che mi hanno fatto correre negli ultimi 230metri a 4:15min/km, quando ormai il fiatone si era impossessato di me: hai ragione, è la testa che comanda tutto, ieri l'ho capito ancora meglio, grazie a te

e buona fortuna, per tutti i tuoi progetti futuri!