TIBET ha scritto:Ciao ragazzi, mi iscriverò domenica mattina....speriamo che il clima non faccia scherzi...una decina di gradi sarebbe l'ideale.
Condizioni fisiche sicuramente non ottimali, ho fatto la "Belluno / Feltre di 30 km domenica scorsa, lo terminata "devastato"....
Insomma con quattro domeniche di corsa (12, 13, 21, 30 km) non posso pretendere di non farmi "male"
Speriamo bene....
Luigi
occhio che i pettorali l' anno scorso sono finiti molto presto per chi si iscriveva la mattina stessa (io ho preso il penultimo...)
mi sà che però con il meteo che è previsto quest' anno il problema non dovrebbe sussistere
ma dico io, ...oggi a Torino giornata fantastica...lunedì le previsioni danno bellissimo... ma perchè c***o domani deve per forza nevicare (danno tra i 15 ed i 25 cm a Torino...)?
Bufera a parte vi invidio...non sono mai riuscito ad arrivare allo stadio (l'anno scorso stavano rifacevando la pista !) e anche questa volta mi aspetta una visita dalla suocera!!!
In bocca al lupo a tutti!!!
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)
Se le previsioni di fAb sono giuste allo stadio non ci arriviamo neppure noi!
Non sempre gli spazzaneve arrivano subito in collina e comunque un pezzo di strada sterrata lo dobbiamo sgombrare spalando. Si preannuncia una domenica faticosa...
Raga.....domani io sono in quel di Imperia.......
Mi raccomando.....domani diamo fuoco alle polveri e facciamo
vedere chi siamo noi di RunningForum......
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI.......
Francesco
Anni 52
PB: 10KM 42'57'' (passaggio al 10° KM Mezza di Arenzano 2012)
PB: MARATONINA 1h34'56'' (Arenzano 2011)
PB: MARATONA 3h22'43'' (Torino 2012)
2013/2014/2015.....non pervenuti