@vangogh: il 9 marzo vorrei provare a stare sotto i 40' alla 10k di Brescia ma l'obiettivo vero a cui sto lavorando ora è la mezza di Berlino del 30 marzo. In realtà il 16/02 anche io sarò alla Giulietta & Romeo ma per un'occasione "particolare": mio padre esordirà infatti nel mondo dell'agonismo (all'età di (quasi) 52 anni), così gli farò da pacer! Si prospetta un ritmo tra i 4'35'' e i 4'40'' così mi vien fuori proprio un bel LL!
oggi un progressivo rognoso visto che un po' di km toccava farli contro vento ... ammetto che non ho concluso l'ora che toccava ma mi sono fermata a 56' perché l'ultimo km sarebbe stato contro vento e so che non ce l'avrei fatta ...
Ro
KTF - se tocca correre, si corre!
Train Hard, Race Easy
Allenamento ore 10:45. 13°gradi circa, nuvoloso con a tratti un vento fastidioso.
10' riscaldamento + 12 km di corsa lenta a 4'43" + 5'stretching leggero a casa.
Ultimo allenamento di Gennaio. Dal prossimo mese si entra nel vivo per la preparazione della maratona di Roma. Il coach ha pensato di aggiungermi una seduta in più di corsa rigenerante, cosi passerò da 4 a 5 allenamenti settimanali.
Continua l'allenamento indoor considerato il forte vento di scirocco.
12 km in progressione sul noiosissimo treadmil (benedetto iPad).
Al termine addominali e lombari con conseguente forte infiammazione alla parte bassa della schiena durante gli stacchi da terra.
Già ho provveduto alla prima infiltrazione di muscoril e voltaren.