O più avanti, ben distanziati...che è più facile!Matpaz ha scritto:allora bisogna cercare di arrivarti dietro

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
O più avanti, ben distanziati...che è più facile!Matpaz ha scritto:allora bisogna cercare di arrivarti dietro
UAAAH se ne ho....Fenix ha scritto:Capita anche voi di avere durante la corsa
dei "rituali" dei Tic come incrociare o mettere
le dita in modo diverso a seconda del momento.....
o del percorso...
oppure mi sà che me le devo legare...
Te sei più matto de meCORIO69 ha scritto:a Stresa sono arrivato salutando il pubblico e ricevendone un bel boato di saluto, mi sono fermato 20cm prima dell'arrivo e poi inchinandomi al pubblico ho tagliato la linea del traguardo.
un vero show!!!!!!
Quanti applausi, è stato bellissimo!
qualcosa potete intravedere qui:
http://www.photo-sport.it/Photos.aspx?E ... hotoID=630
a Brescia mi piacerebbe arrivare e fare il gesto di Doni dopo i gol:
http://www.2duerighe.com/public/uploads ... kfjjuq.jpg
Ma lo sai che succede anche a me? Ti si riempie la bocca di saliva vero? Sarà una conseguenza fisiologica? Io per pudore ovviamente non lo faccio (sono una femminuccia e non si fa), però che fastidio!Ale57 ha scritto:Non sò se definirlo un vero e proprio tic ma quando corro dopo un pò devo sputare... meglio dunque che mi si stia alla larga
se io e Ale corriamo insieme, come a Verona, sputiamo ad alternanza e spesso ci "scontriamo" dondolando correndo così che Ale prende delle gran gomitate visto la differenza di statura tra di noi....Ale57 ha scritto:Non sò se definirlo un vero e proprio tic ma quando corro dopo un pò devo sputare... meglio dunque che mi si stia alla larga
E' vero. All'inizio pensavo fosse un modo normale in cui bergamaschi e bresciani manifestano il reciproco affettoCORIO69 ha scritto:se io e Ale corriamo insieme, come a Verona, sputiamo ad alternanza e spesso ci "scontriamo" dondolando correndo così che Ale prende delle gran gomitate visto la differenza di statura tra di noi....Ale57 ha scritto:Non sò se definirlo un vero e proprio tic ma quando corro dopo un pò devo sputare... meglio dunque che mi si stia alla larga
E che problemi ti fai? E' un fastidio che va eliminato se possibile al più presto.marypersempre ha scritto:Ma lo sai che succede anche a me? Ti si riempie la bocca di saliva vero? Sarà una conseguenza fisiologica? Io per pudore ovviamente non lo faccio (sono una femminuccia e non si fa), però che fastidio!Ale57 ha scritto:Non sò se definirlo un vero e proprio tic ma quando corro dopo un pò devo sputare... meglio dunque che mi si stia alla larga
mi dispiace sono grande e ex-grosso!!!!!Ale57 ha scritto:E' vero. All'inizio pensavo fosse un modo normale in cui bergamaschi e bresciani manifestano il reciproco affettoCORIO69 ha scritto: se io e Ale corriamo insieme, come a Verona, sputiamo ad alternanza e spesso ci "scontriamo" dondolando correndo così che Ale prende delle gran gomitate visto la differenza di statura tra di noi....![]()
però se uno dei due è grande e grosso.... immaginatevi cosa ho dovuto subire