Tic durante la corsa :)

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Fatdaddy

Re: Tic durante la corsa :)

Messaggio da Fatdaddy »

Matpaz ha scritto:allora bisogna cercare di arrivarti dietro
O più avanti, ben distanziati...che è più facile! :wink:
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

a Stresa sono arrivato salutando il pubblico e ricevendone un bel boato di saluto, mi sono fermato 20cm prima dell'arrivo e poi inchinandomi al pubblico ho tagliato la linea del traguardo.
un vero show!!!!!!

Quanti applausi, è stato bellissimo!
qualcosa potete intravedere qui:
http://www.photo-sport.it/Photos.aspx?E ... hotoID=630

a Brescia mi piacerebbe arrivare e fare il gesto di Doni dopo i gol:
http://www.2duerighe.com/public/uploads ... kfjjuq.jpg
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Fenix ha scritto:Capita anche voi di avere durante la corsa
dei "rituali" dei Tic come incrociare o mettere
le dita in modo diverso a seconda del momento.....
o del percorso...
oppure mi sà che me le devo legare... :mrgreen:
UAAAH se ne ho....
normalmente riguardano il vestiario, sono insofferente a tutto quello che ho addosso e se potessi leverei tutto....
- canottiera che pende più da una parte che dall'altra;
- prurito alle gambe (adesso che corro "in lungo");
- caldo;
- freddo (più raramente);
- piedi nelle scarpe che mi sembra si muovano;
- dita dei piedi che sfregano uno sull'altro
....bastano ?? :mrgreen:
anche a me capita quello delle dita delle mani....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

CORIO69 ha scritto:a Stresa sono arrivato salutando il pubblico e ricevendone un bel boato di saluto, mi sono fermato 20cm prima dell'arrivo e poi inchinandomi al pubblico ho tagliato la linea del traguardo.
un vero show!!!!!!

Quanti applausi, è stato bellissimo!
qualcosa potete intravedere qui:
http://www.photo-sport.it/Photos.aspx?E ... hotoID=630

a Brescia mi piacerebbe arrivare e fare il gesto di Doni dopo i gol:
http://www.2duerighe.com/public/uploads ... kfjjuq.jpg
Te sei più matto de me :mrgreen:

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Non sò se definirlo un vero e proprio tic ma quando corro dopo un pò devo sputare... meglio dunque che mi si stia alla larga :mrgreen:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

Ale57 ha scritto:Non sò se definirlo un vero e proprio tic ma quando corro dopo un pò devo sputare... meglio dunque che mi si stia alla larga :mrgreen:
Ma lo sai che succede anche a me? Ti si riempie la bocca di saliva vero? Sarà una conseguenza fisiologica? Io per pudore ovviamente non lo faccio (sono una femminuccia e non si fa), però che fastidio!

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

Ale57 ha scritto:Non sò se definirlo un vero e proprio tic ma quando corro dopo un pò devo sputare... meglio dunque che mi si stia alla larga :mrgreen:
se io e Ale corriamo insieme, come a Verona, sputiamo ad alternanza e spesso ci "scontriamo" dondolando correndo così che Ale prende delle gran gomitate visto la differenza di statura tra di noi....
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

CORIO69 ha scritto:
se io e Ale corriamo insieme, come a Verona, sputiamo ad alternanza e spesso ci "scontriamo" dondolando correndo così che Ale prende delle gran gomitate visto la differenza di statura tra di noi....
E' vero. All'inizio pensavo fosse un modo normale in cui bergamaschi e bresciani manifestano il reciproco affetto :culo:
però se uno dei due è grande e grosso.... immaginatevi cosa ho dovuto subire :wink:
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

marypersempre ha scritto:
Ma lo sai che succede anche a me? Ti si riempie la bocca di saliva vero? Sarà una conseguenza fisiologica? Io per pudore ovviamente non lo faccio (sono una femminuccia e non si fa), però che fastidio!
E che problemi ti fai? E' un fastidio che va eliminato se possibile al più presto. :D
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

Ale57 ha scritto:
CORIO69 ha scritto: se io e Ale corriamo insieme, come a Verona, sputiamo ad alternanza e spesso ci "scontriamo" dondolando correndo così che Ale prende delle gran gomitate visto la differenza di statura tra di noi....
E' vero. All'inizio pensavo fosse un modo normale in cui bergamaschi e bresciani manifestano il reciproco affetto :culo:
però se uno dei due è grande e grosso.... immaginatevi cosa ho dovuto subire :wink:
mi dispiace sono grande e ex-grosso!!!!!
:mrgreen: :mrgreen:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”