fatta! archiviata! non ne voglio più sentir parlare almeno x 364 giorni! la gara è bella, ma quant'è tosta? la soffro più della maratona stessa: quei continui saliscendi (un vero toccasana x le ginocchia), il tratto di brecciolino, neanche 1 persona (se non il vecchietto di anguillara che mi ha chiesto se fossi l'ultima

) a tifare, le auto....insomma dura. io per non farmi mancare nulla ho messo il carico sul mio bel ginocchio disastrato: ho fatto un bel volo all'entrata del deposito borse PRIMA della gara e su cosa sono atterrata? sul ginocchio!!!! non ho pianto x tigna ma tra il dolore e la rabbia che ho provato l'avrei fatto. sono così partita con il ginocchio che urlava, i primi 5 km sono stati un inferno e un continuo fermarsi. avevo pensato di ritirarmi...poi forse si è scaldata la parte ed è andata meglio. Di certo a darmi la forza solo il pensiero dei fori imperiali. ho faticato tantissimo ma l'ho chiusa e la cosa bella è stata che dal 25° km in poi ho superato un sacco di gente che -se possibile- andava più piano di me

tra questi tanti che mi avevano superato nei primi 15 km.
In ogni caso delle tre edizioni che ho corso questa è stata la peggiore x il risultato cronometrico
bello rivedere alessandro (grazie ancora x avermi aiutata a rimettermi in piedi), michelefreccia, gaetano, andream, sarahlafreccia, robertino e, di sfuggita dall'auto, dilar.
ora ghiaccio sul ginocchio gonfio e dolorante, vediamo come andrà nei prox giorni, di certo archivio il sogno delle 3h59'!