3° Giro del Lago di Bracciano - 16/02/2014

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più lunghe

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

passofelpato
Ultramaratoneta

Re: 3° Giro del Lago di Bracciano - 16/02/2014

Messaggio da passofelpato »

Tutti in splendida forma :afraid: vedo
Comunque vada sarà un successo, a me iniziano a spaventare le salite.. Per fortuna che non ci sono scalini sennó ero rovinato :mrgreen:
gaetano_63
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da gaetano_63 »

eccomi, l'ho avuto meglio sul tda .... domani c'e' un miniraduno?
"Amo l'atletica perché è poesia|Se la notte sogno,sogno di essere un maratoneta ", Montale
inizio attività: 09/ 2011
- 5 km: 20.16 min all. 2/08/2012
- 10km best woman 2013 41.05
- 21,097.Roma - Ostia 2013 1:34
- 42,195 Roma 2014, 3:30:58
Fabryrun
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Fabryrun »

A domani, runners!![RUNNER][RUNNER][RUNNER][RUNNER]
Buonanotte!!
iozzo

Messaggio da iozzo »

Cioccateve sti runningforumdoli

Immagine

C'e' pure una foto fatta dopo i 34km, aspetto di vederla, di certo non saro' venuto peggio di questa :D (sono quello a sinistra con la canotta arancio)
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

fatta! archiviata! non ne voglio più sentir parlare almeno x 364 giorni! la gara è bella, ma quant'è tosta? la soffro più della maratona stessa: quei continui saliscendi (un vero toccasana x le ginocchia), il tratto di brecciolino, neanche 1 persona (se non il vecchietto di anguillara che mi ha chiesto se fossi l'ultima :thumbdown: ) a tifare, le auto....insomma dura. io per non farmi mancare nulla ho messo il carico sul mio bel ginocchio disastrato: ho fatto un bel volo all'entrata del deposito borse PRIMA della gara e su cosa sono atterrata? sul ginocchio!!!! non ho pianto x tigna ma tra il dolore e la rabbia che ho provato l'avrei fatto. sono così partita con il ginocchio che urlava, i primi 5 km sono stati un inferno e un continuo fermarsi. avevo pensato di ritirarmi...poi forse si è scaldata la parte ed è andata meglio. Di certo a darmi la forza solo il pensiero dei fori imperiali. ho faticato tantissimo ma l'ho chiusa e la cosa bella è stata che dal 25° km in poi ho superato un sacco di gente che -se possibile- andava più piano di me :mrgreen: tra questi tanti che mi avevano superato nei primi 15 km. :rambo:
In ogni caso delle tre edizioni che ho corso questa è stata la peggiore x il risultato cronometrico :(
bello rivedere alessandro (grazie ancora x avermi aiutata a rimettermi in piedi), michelefreccia, gaetano, andream, sarahlafreccia, robertino e, di sfuggita dall'auto, dilar.
ora ghiaccio sul ginocchio gonfio e dolorante, vediamo come andrà nei prox giorni, di certo archivio il sogno delle 3h59'! :cry:
Alessandro S.
Mezzofondista

Messaggio da Alessandro S. »

Confermo. Veramente tosta! X me era la prima volta e non penso d tornarci.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
Fabryrun
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Fabryrun »

Bellissima gara, tosta soprattutto nella seconda parte, dopo Vigna di Valle. Giornata primaverile, buone sensazioni generali. Forse un po' troppo traffico automobilistico, ma capisco che chiudere per tante ore una circumlacuale non e' semplice.
Bella la medaglia[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH].
Buona notte a tutti.
passofelpato
Ultramaratoneta

Messaggio da passofelpato »

Oggi splendida giornata, clima primavenile, panorama mozzafiato e salite a gogo.
Conosciuto il grande Iozzo, Smiri e il razzo Gull se ci fosse stato qualche acciacco di meno sarebbe stata una giornata perfetta, ma va bene così, comunque ho centrato il mio obiettivo :beer:
smiri11
Guru

Messaggio da smiri11 »

La giornata è stata molto bella con un paesaggio splendido, bello il passaggio nella caserma dell'aeronautica.

La gara era impegnativa ma sicuramente un ottimo allenamento per Roma.
Peccato per gli automobilisti poco pazienti :thumbdown: :thumbdown: , unica nota dolente i pochi ristori durante la gara, credo che 1/2 in più ci volevano, buono invece quello finale.

E' stato un piacere conoscere Passofelpato e Iozzo :beer:
Robertino

Messaggio da Robertino »

Bellissima mattinata per una gara tra le più toste a Roma e dintorni.

Puntavo in ottica maratona a chiudere i 33,8 km a 4'40'' di media ed ho chiuso esattamente a 4'40'' :thumleft:
Prima 20 km tranquilli, strappetto di Vigna di Valle con trionfo dell'acido lattico, saliscendi fino alla vera salita del Vicarello e poi giù fino a Trevignano.
Alcuni appunti: ok la medaglia ma il ristoro finale era un pochino scarsino per chi corso 34 km, mica una 10km. Anche l'anno scorso il tracciato non era chiuso al traffico ma almeno c'era un finto pacco gara con una maglietta.
Non corro per le magliette (non so più dove metterle nell'armadio) però i 20 euro mi sembrano tantini rispetto a quanto offerto (la vista del lago è gratis). :thumbdown:
Robertino

10 km: 34.42
21,097 km: 1.15.36
42,195 km: 2.42.33

Torna a “Altre Distanze Oltre 10 Miglia”