Codogno (LO) corse serali e lunghi alla domenica

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

MyKele
Mezzofondista

Codogno (LO) corse serali e lunghi alla domenica

Messaggio da MyKele »

Ciao, abito a Codogno (provincia di Lodi) da poco tempo e cerco qualche compagno per fare uscite serali durante la settimana e il lungo alla domenica...
:MyKele:
teomazz
Top Runner

Re: Codogno (LO) corse serali e lunghi alla domenica

Messaggio da teomazz »

Ciao Mikele,
io abito a San Rocco (poco distante da te)... se ti va qualche volta si può organizzare il lungo della domenica.... in settimana non ti propongo niente, visto che normalmente corro alle 5 del mattino... ovviamente se ti va, ti toccherà andare pianissimo, cioè al mio ritmo!
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti

http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
MyKele
Mezzofondista

Messaggio da MyKele »

Ciao Teomazz...scusa se ti rispondo solo adesso ma negli ultimi gg non mi sono collegato al forum! Conosco bene S.Rocco al Porto, per me va bene organizzare qualche uscita alla domenica, l'unico problema è che visto i tuoi tempi sarai tu che dovrai rallentare un po il ritmo ... il mio miglior tempo sui 10K è stato 53m29s (ed era settembre) e attualmente corro i 10 km a 5'40"... sono stato fermo dicembre e gennaio e adesso sto cercando di allenarmi di più per migliorare i tempi e vorrei fare la mezza a Piacenza il 4 maggio.
Solitamente dove corri alla domenica? Rimani a San Rocco o ti sposti a Piacenza?
Fammi sapere.
Ciao.
:MyKele:
teomazz
Top Runner

Messaggio da teomazz »

Ciao!
Guarda che per i tempi non c'è molta differenza tra i miei e i tuoi e poi non mi interessa.
Alla domenica di solito improvviso un po' a seconda di come mi gira.
Solitamente partendo da casa vado a Piacenza, faccio un giro (faxhall, argine di Po o altro) e torno indietro, altrimenti faccio il nuovo argine che costeggia la statale e vado in direzione guardamiglio, oppure altro. Dipende.
Per la mezza di Piacenza io sono già iscritto...
Ci si sente....

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti

http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”